Dettagli Recensione

 
Laguna Beach Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
4.0

la migliore animazione ed assistenza

un'esperienza ripetibile ed augurabile a chi intende la vacanza come un momento di riposo, sempre vigile ed operativo.

Punto di forza
un mare incontaminato (come del resto è tutto il mar rosso), un'ampia insenatura che ti permette di avanzare per circa 200 metri senza rischiare prima di arrivare alla barriera corallina e godere lo spettacolo delle diverse tonalità nella colorazione delle acque. una spiaggia ampia e sabbiosa, solitamente ben servita come pulizia ed assistenza-
Vivissimo ed attento il settore animazione che, oltre alla capacità professionale, mette in campo tutte le caratteristiche più belle e genuine che animano ed assistono il mondo che li circonda. Dallo Skizzo a Tiziana, Chiara, Tommy, Cammy e Gabry.
Punto debole
avendo goduto dei privilegi della struttura nel mese di dicembre, non posso certamente lamentare lo scarso ombreggiamento che presumo molto scarso nei mesi centrali estivi, il tutto derivante dalla recente ricostruzione. Un vero peccato la scarsa attenzione ad un ristorante che, ben ubicato ed ideato, difetta di ideazioni, fantasia e volontà di farsi notare anche solo nel campo della ristorazione.
Note sul volo
basta comprendere le logiche dei voli, per capire e sopportare tutto quello che potresti incontrare e giudicare positivamente l'esperienza.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine