Bravo Kendwa Beach Resort
Recensione Utenti
eden sacadente
siamo tornati io e mio marito da zanzibar il gorno 8 ottobre 2012, abbiamo fatto la prima settimana al mapenzi beach e lì tutto ok, bello tutto e anche il servizio è veramente valido.
poi ci siamo spostati la settimana dopo all'eden village kendwa e lì abbiamo visto l'enorme differenza dal mapenzi.
vorrei tanto che eden mi contattasse privatamente, io ho già avuto un rimborso per problemi in turchia (bodrum).
Recensione di Antonio
VACANZA Zanzibarina.
Siamo stati una settimana, la camera era piccola, buia e brutta, il ristorante mediocre con poca varietà di cibo e poca frutta al buffet, anche se siamo in Africa che è ricca di frutta di stagione.
Animazione: ci hanno fatto divertire, il più forte di tutti era Simone.
Beach boys: il sindaco è il numero uno, con lui abbiamo fatto tutte le escursioni e siamo stati benissimo .
Ci ritornerei a Zanzibar, ma mai più in questo villaggio.
Delusione al massimo
Sono stato 15 giorni con mia moglie e 2 bambini, mi avevano parlato bene del mare ma sono rimasto deluso per via delle alghe, i primi giorni siamo stati assaliti dai Beach boys, il mangiare era pessimo, 15 giorni sono stati troppi per un posto dove oltre al villaggio non c'era niente, non c'è un servizio di prelievo se finisci i soldi non puoi pagare con la carta se non gli extra (le foto che ti fanno al villaggio le paghi solo contanti e costose). esperienza da non ripetere.
Da migliorare!
Location scomoda per chi vuole uscire e vedere qualcosa oltre al villaggio. Assolutamente non consigliabile a chi viaggia con persone disabili.
Pulizia camere e struttura Ok!
Le camere sono da ristrutturare. Manca un'animazione adeguata al posto.
EDEN VIAGGI E TI ARRANGI!!!
La cosa che più mi ha sorpreso in questo villaggio per 15 giorni non è stata la bellezza del mare o dei tramonti che per altro sicuramente merita ma non da decantare... (farsi il bagno tra le alghe può avere il suo fascino per certa gente abbituata evidentemente a mari peggiori...) La cosa più deludente è il dover richiedere alla direzione dell'EDEN il minomo di servizio garantito, vale a dire un banale ombrellone!! Non mi è sebrata una richiesta assurda quella di avere un pò di ombra sulla testa senza dover fare i furbetti all'italiana occupando l'ombrellone la mattina presto con teli mare e magari poi andare in gita tutto il giorno... il detto "Akuna Matata" temo si addica molto a quel genere di turisti "poco viaggiatori" e che non riescono ad ammettere l'evidenza di essere dei malcapitati in un resort assolutamente disorganizzato ma purtroppo costoso!! Questa mia critica è rivolta in particolare a loro, a tutti quei turisti che non hanno la capacità di lamentarsi per quello che non va o che minimizzano quasi fosse un reato sollevare delle giuste critiche costruttive al fine di evitare la fregatura ai prossimi che vogliono sceglere questa struttura per le loro vacanze.
p.s. la scelta dell'ombrellone vicino alle casse anche per me è stata obbligata visto che spesso era l'unico che trovavo libero! magari perchè dava a chiunque noia la musica a così alto volume?? Akuna matata!!!
Eden Village Kendwa Da sconsigliare
Siamo appena tornati dall'Eden Village Kendwa a Zanzibar, dove abbiamo trascorso il capodanno. Premetto che con mia moglie abbiamo girato abbastanza, Maldive, Cuba, Santo Domingo , Messico , Polinesia, Cina , Tailandia, Russia. ecc.... Quindi non siamo alle prime Armi.
Il villaggio è assolutamente di categoria ECONOMICA. Tutti i servizi non sono assolutamente all'altezza di quanto si paga.
Le stanze sono quanto meno essenziali, i letti talmente corti da far uscire piedi. I bagni... meglio non parlarne.
La spiaggia.... gli ombrelloni sono praticamente chiusi dentro un corridoio tra due muraglie, lontano dal mare, in quanto la concessione a loro dire termina lontano dal mare, che è balneabile soltanto pochissime ore al giorno, dipende dalle maree. Infatti la presenza di un enorme strato di alghe nel mare di fronte l'hotel lo rende inpraticabile in caso di bassa marea. Comunque il mare rimane assolutamente deludente, spesso pieno d'alghe o rifiuti vari portati dalle maree, e comunque poco limpido.
Un discorso a parte per i disservizi e la pessima cucina.
L'hotel era per diverse ore al giorno senza corrente (dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18). Ovviamente a noi non ci aveva avvertito nessuno. Ciò comportava la mancanza di aria condizionata nelle stanze, la mancanza di poter per esempio tostare il pane a colazione, od avere delle bevande fresche durante il giorno dal bar, o cocktail ecc. La sera tutti i viali del villaggio erano praticamente al buio.
Per non dire della mancanza di acqua alla sera nelle camere.
La cucina poi assolutamente scarsa. il cuoco italiano per la maggior parte dei pasti era assente... la pasta immangiabile. Incapaci anche di fare un sugo al pomodoro decente. Veramente incredibile. Non si capisce come ci siano recensioni che attestino il contrario.
La sensazione generalizzata al ristorante era di una voluta economia delle risorse.
Complessivamente moltissimi ospiti si sono lamentati della situazione del villaggio e della cucina in particolare. Noi viaggiavamo con una bambina di 5 anni. Il mangiare abbasyabza problematico anche per lei.
Villaggio quindi super economico, da sconsigliare ad un viaggiatore mediamente esigente.Una nota a parte ai BeachBoys: assolutamente invadenti.Quasi impossibile stare in spiaggia senza essere circondanti. Impossibile avere un secondo di privacy. Villaggio assolutamente da sconsigliare. Se volete andare a Zanzibar, fermo restando che il mare non è l'ideale, cambiate villaggio.Anche l'operatore si è dimostrato assolutamente scarso.
La ragazza in assistenza arrogante e poco professionale.
Alla fine comunque diversi clienti hanno attivato i propri legali per azioni di risarcimento danni contro l'eden
o inviato direttamente reclami già dall'hotel.
soggiorno al kendwa
posto incantevole
villaggio vecchio e brutto
cibo inaccettabile<br />
snack pomeridiani inesistenti
- Coppie
- Famiglie
VILLAGGI EDEN IL PEGGIORE IN 15 ANNI DI VIAGGI
QUESTA VACANZA SE NON FOSSE STATO PER IL MARE E LA SPIAGGIA BELLI SAREBBE STATA UNA TOTALE DELUSIONE. ZANZIBAR è BELLA MA QUESTO LO SAPEVO GIà VISTO CHE NON è LA PRIMA VOLTA CHE CI VADO, MA MAI PIù CON EDEN. GLI ANIMATORI E IN PARTICOLAR MODO IL CAPO ANIMATORE TOTò ANTIPATICI. LA CUCINA NON CURATA....GLI CHEF PERò SIMPATICI. IL VILLAGGIO NON è PULITO MANCA NELLE CAMRE UN VERO ARMADIO. UN GRAZIE VA INVECE ALLE 2 ASSISTENTI EDEN AMINA E IRENE CHE PERLOMENO NEI VARI DISGUIDI DELLA MIA CAMERA HANNO TENTATO DI PROVVEDERE NON SEMPRE CON ESITO POSITIVO. SIMPATICI I BEACH BOYS. PECCATO CHE EDEN NON MIGLIORI IL VILLAGGIO PERCHè LA POSIZIONE è VERAMENTE MERITEVOLE.
NON ANDATECI
Sono stata all'Eden Village Kendwa di Zanzibar nel periodo natalizio e vi sconsiglio vivamente di andarci.
Il mare e la spiaggia meritano molto ma per quanto riguarda il villaggio e chi ci lavora veramente zero.
Mio marito ha avuto problemi di salute e l'assistenza sanitaria lascia molto a desiderare perche' nonostante abbiate pagato l'assicurazione il medico che verra' a visitarvi sara' locale e quindi con diagnosi molto discutibile, le camere non proprio pulite e un armadio dove al massimo potete riporre i vestiti di Barbie, acqua e asciugamani da richiedere tutti i giorni perche' sempre mancanti, aria condizionata non sempre funzionante, miniclub praticamente inesistente, animazione pessima, e la piscina equipaggiata con snack a bordo offerta e pagata era in costruzione con conseguente rumore tutto il giorno fino a notte di martelli e altro.
E se vi lamentate vi risponderanno "siamo in Africa, potrebbe andar peggio", pero' il pagamento da parte nostra e' in euro e anche salato.
Una delusione...............peccato perche' Zanzibar merita.
Kendwa resort villagge zanzibar
Abbiamo soggiornato dal 23/12 al 31/12/07, la piscina era ancora in costruzione e non siamo stati avvisati, il miniclub inesistente, la cena di Natale (sovraprezzo di € 75) era identica alle altre, assistenza sanitaria inesistente (il medico dell'assicurazione non si è presentato) e molto altro ancora.Abbiamo inviato lettera di protesta con rihiesta di risarcimento appena rientrati in Italia e a tutt'oggi Eden Viaggi non si è degnata di rispondere. Consiglio spassionato evitate di viaggere con questo Tour Operator.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi