Dettagli Recensione

 
Bravo Kendwa Beach Resort
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
1.8
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
3.0

Eden Village Kendwa Da sconsigliare

Siamo appena tornati dall'Eden Village Kendwa a Zanzibar, dove abbiamo trascorso il capodanno. Premetto che con mia moglie abbiamo girato abbastanza, Maldive, Cuba, Santo Domingo , Messico , Polinesia, Cina , Tailandia, Russia. ecc.... Quindi non siamo alle prime Armi.
Il villaggio è assolutamente di categoria ECONOMICA. Tutti i servizi non sono assolutamente all'altezza di quanto si paga.
Le stanze sono quanto meno essenziali, i letti talmente corti da far uscire piedi. I bagni... meglio non parlarne.
La spiaggia.... gli ombrelloni sono praticamente chiusi dentro un corridoio tra due muraglie, lontano dal mare, in quanto la concessione a loro dire termina lontano dal mare, che è balneabile soltanto pochissime ore al giorno, dipende dalle maree. Infatti la presenza di un enorme strato di alghe nel mare di fronte l'hotel lo rende inpraticabile in caso di bassa marea. Comunque il mare rimane assolutamente deludente, spesso pieno d'alghe o rifiuti vari portati dalle maree, e comunque poco limpido.
Un discorso a parte per i disservizi e la pessima cucina.
L'hotel era per diverse ore al giorno senza corrente (dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18). Ovviamente a noi non ci aveva avvertito nessuno. Ciò comportava la mancanza di aria condizionata nelle stanze, la mancanza di poter per esempio tostare il pane a colazione, od avere delle bevande fresche durante il giorno dal bar, o cocktail ecc. La sera tutti i viali del villaggio erano praticamente al buio.
Per non dire della mancanza di acqua alla sera nelle camere.
La cucina poi assolutamente scarsa. il cuoco italiano per la maggior parte dei pasti era assente... la pasta immangiabile. Incapaci anche di fare un sugo al pomodoro decente. Veramente incredibile. Non si capisce come ci siano recensioni che attestino il contrario.
La sensazione generalizzata al ristorante era di una voluta economia delle risorse.
Complessivamente moltissimi ospiti si sono lamentati della situazione del villaggio e della cucina in particolare. Noi viaggiavamo con una bambina di 5 anni. Il mangiare abbasyabza problematico anche per lei.
Villaggio quindi super economico, da sconsigliare ad un viaggiatore mediamente esigente.Una nota a parte ai BeachBoys: assolutamente invadenti.Quasi impossibile stare in spiaggia senza essere circondanti. Impossibile avere un secondo di privacy. Villaggio assolutamente da sconsigliare. Se volete andare a Zanzibar, fermo restando che il mare non è l'ideale, cambiate villaggio.Anche l'operatore si è dimostrato assolutamente scarso.
La ragazza in assistenza arrogante e poco professionale.
Alla fine comunque diversi clienti hanno attivato i propri legali per azioni di risarcimento danni contro l'eden
o inviato direttamente reclami già dall'hotel.

Punto di forza
Bella Spiaggia, Ma non il mare
Punto debole
Mare, Struttura, Cucina, Assistenza Eden
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da sara
30 Gennaio, 2010
brutto leggere queste cose... quante cose non vere che scrivi... io ho alloggiato la stessa settimana e mi sembra che tu stia solo cercando di avere un rimborso... mi dispiace per te perché ti sei rovinato una vacanza che poteva essere bellissima...
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Cristian
22 Ottobre, 2010
Il signorino è stato in un villaggio di categoria economica.
Poverino.
Le cose sono 2: o non c'è stato, oppure scrive assolute idiozie e falsità stupidamente per screditare (in modo ottuso) il villaggio.
Sara concordo con te.
2 risultati - visualizzati 1 - 2