Dettagli Recensione

 
Bravo Kendwa Beach Resort
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

EDEN VIAGGI E TI ARRANGI!!!

La cosa che più mi ha sorpreso in questo villaggio per 15 giorni non è stata la bellezza del mare o dei tramonti che per altro sicuramente merita ma non da decantare... (farsi il bagno tra le alghe può avere il suo fascino per certa gente abbituata evidentemente a mari peggiori...) La cosa più deludente è il dover richiedere alla direzione dell'EDEN il minomo di servizio garantito, vale a dire un banale ombrellone!! Non mi è sebrata una richiesta assurda quella di avere un pò di ombra sulla testa senza dover fare i furbetti all'italiana occupando l'ombrellone la mattina presto con teli mare e magari poi andare in gita tutto il giorno... il detto "Akuna Matata" temo si addica molto a quel genere di turisti "poco viaggiatori" e che non riescono ad ammettere l'evidenza di essere dei malcapitati in un resort assolutamente disorganizzato ma purtroppo costoso!! Questa mia critica è rivolta in particolare a loro, a tutti quei turisti che non hanno la capacità di lamentarsi per quello che non va o che minimizzano quasi fosse un reato sollevare delle giuste critiche costruttive al fine di evitare la fregatura ai prossimi che vogliono sceglere questa struttura per le loro vacanze.
p.s. la scelta dell'ombrellone vicino alle casse anche per me è stata obbligata visto che spesso era l'unico che trovavo libero! magari perchè dava a chiunque noia la musica a così alto volume?? Akuna matata!!!

Punto di forza
Nessuno!
Punto debole
Carenza di ombrelloni e rumori di martelli e trapani cantiere per tutto il giorno! scortesia dello staff EDEN
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da ferro monica e barbara
20 Dicembre, 2010
cara anna ho letto le tue lamentele e ne sono basita,il 3 novembre io e mia sorella siamo arrivate in questo paradiso,ti assicuro che tutto il personale è stato meraviglioso,le camere a detta di tutti erano pulite,non so in che mare tu fossi ma in quello lì alghe non c'erano ,un mare da favola come in pochi posti si può trovare e ti assicuro che abbiamo viaggiato in mezzo mondo quini non è il primo posto che abbiamo visto.Per quanto riguarda gli animatori sono dei ragazzi educati e stupendi non sono mai stati invadenti,per quanto riguarda i lettini ed ombrelloni ti ricordo che oltre ai tanti ombrelloni sulla spiaggia c'è anche una pensilina molto grande con il tetto di paglia dove c'erano circa 15 lettini.Un consiglio per il prossimo tuo viaggio come meta casa tua così hai tutto ciò che ti serve senza lagnarti.
Inviato da MARA
19 Gennaio, 2011
Siamo stati a Kendwa in novembre. Posto stupendo mare meraviglioso (per me meglio delle Maldive), animazione organizzata, educata con voglia di fare, cosa che ad esempio non ho trovato con strutture tipo Valtur, mangiare ottimo... ma siamo sicuri che la Sig.ra Anna sia stata a Kendwa???
L'unica cosa su cui posso essere d'accordo è l'arredamento delle camere che andrebbe totalmente rivisto anche se in camera ci stai ben poco!!!
2 risultati - visualizzati 1 - 2