African Queen Hotel

 
3.4
 
2.8 (21)

Recensione Utenti

7 recensioni con 2 stelle

21 recensioni

 
(1)
 
(3)
 
(9)
 
(7)
 
(1)
Voto medio 
 
2.8
 
2.6  (21)
 
3.4  (21)
 
3.9  (21)
 
2.2  (21)
 
2.1  (21)
Torna all'articolo
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Struttura
Mare e spiaggia
Animazione
Cucina
Pulizia
Commenti
Villaggi turistici
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
7 risultati - visualizzati 1 - 7  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
1.8
Struttura 
 
1.0
Mare e spiaggia 
 
3.0
Animazione 
 
3.0
Cucina 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

assolutamente da evitare

abbiamo soggiornato io e mio marito nell'agosto 2009.
ci siamo trovati malissimo. la cucina pessima (premetto che in tunisia ci siamo stati diverse volte, quindi siamo consapevoli che i sapori sono diversi) ma all'african queen tutto era immangiabile, anche perchè la pulizia era inesistente, bicchieri unti e piatti con residui di cibo, abbiamo segnalato al responsabile viloratour , ma senza risultato, consiglio vivamente di non andare!

Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
1.6
Struttura 
 
2.0
Mare e spiaggia 
 
3.0
Animazione 
 
1.0
Cucina 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

vacanza orrenda

commento sull'african queen: non sanno cosa vuol dire la pulizia, la cucina orrenda perchè il cibo era sempre riscaldato e il menù era sempre lo stesso per tutti i 7 giorni salvo qualche piccolissima variazione, bevande limitate nonostante avessi l'all inclusive e mi è anche capitato di trovare mosche nel succo e nel gelato e per di più appena portavi il piatto e tavola con dentro per esempio i pomodori dopo 5 secondi erano già presenti almeno 3 mosche sopra. l'animazione non parlava l'italiano e per ANIMAZIONE loro intendevano solo musica alta, il personale si era rifiutato di cambiarmi il succo con dentro la mosca e tanto altro ancora...

Punto di forza
il punto di forza è il mare che è bello limpido e la città bella da vedere
Punto debole
pulizia scarsa
cibo immangiabile
animazione poca
personale parlante pochissimo italiano
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
1.6
Struttura 
 
1.0
Mare e spiaggia 
 
4.0
Animazione 
 
1.0
Cucina 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Uno schifo!!!

Premetto che sono già stata in Tunisia e che ho trovato tutt'altro di quello che ho trovato in questo Hotel. Purtroppo le recensione pessime che ci sono di questo albergo sono molto più che giustificate. Sconsiglio a chiunque di andarci!

Punto di forza
Mare la maggior parte delle volte bello.
Punto debole
Nel complesso la struttura è molto bella con ampi spazi e anche molto carini, purtroppo la gestione e il personale la rendono SPORCA (sangue, scarafaggi, vetrate opache, polvere...), INOSPITALE e SGRADEVOLE.
Cibo: ripetivo, ma questo è il meno dei mali, anche se cotto (ho mangiato in 7 giorni solo riso bollito e patate) causava crampi alla pancia e dissenteria (non solo a me ma a tutte le persone con cui ho avuto a che fare).
Sala pranzo: tovaglie sporche anche quelle che mettevano considerandole pulite ancora macchiate e padellate della volta precedente. Posate piatti e bicchieri appiccicosi e sporchi.
Camere: nel complesso più pulite del resto, cuscini che puzzano non di disinfettante come al solito ma del sudore delle teste che ci avevano dormito prima!
Spiaggia: mare molto bello, spiaggia pulita, punto poco gradevole i 300 metri per raggiungerla. Tutti sotto il sole cocente e strada sterrata con pattumiera che marciva, il cui odore arrivava fino in spiaggia, spazzatura ovunque, asini, cavalli ecc... in una sorta di catapecchia/stalla che emanavano un odore tremendo!!!
Personale: in maggioranza scortese, maleducato, svogliato con tutti, marpione con le donne (io ero con il mio ragazzo quindi non sono andata lì per "cuccare"!). Donne delle pulizie, poche per il complesso, entravano in stanza a qualsiasi ora del giorno anche se eravamo ancora in camera, spesso succedeva che nonostante la camera fosse già stata rifatta e fosse tutto in ordine entravano in camera non si sa a fare cosa.
Piscina: GRANDE, pulita una sola volta con il cloro buttato manualmente dal bagnino sul bordo della piscina. La quantità era talmente esigua che non è bastata nemmeno a coprire metà dell'intero perimetro della piscina. All'interno della piscina mentre nuotavo sono stata spesso costretta a fermarmi per togliermi i capelli di dosso. Sul fondo era depositata la sabbia e tutti i bordi e le scale erano ricoperti di melma viscida verde/marrone. PICCOLA con acqua stagnante di color marrone che emanava odore di marcio.
Minibar: a richiesta e a pagamento e nonostante richiesto non è mai stato consegnato, anche se al momento continuavano a dire che il giorno successivo sarebbe arrivato.
Cambio soldi: aperto a orari stabiliti, ma non comunicati quindi difficilmente identificabili, anche durante l'orario di apertura spesso non era possibile cambiare i soldi per mancanza del personale e qualora ci fosse spesso non veniva cambiata l'intera cifra richiesta a causa di mancanza di denaro, ma se qualcun altro si avvicinava per richiedere il cambio veniva fatto.
Asciugamani: le donne delle pulizie li ritiravano alle ore 09.00 (entrando in camera anche se noi stavamo dormendo, purtroppo la nostra camera non aveva a disposizione il cartellino DO NOT DISTURB, finito!!!) e spesso non venivano portati in camera in tempo utile per fare una doccia prima di cena. La loro pulizia era molto relativa, avevano l'odore degli asciugamani stesi senza essere lavati.
Cuscini: puzzavano dell'odore delle teste che ci avevano dormito in precedenza, federe sporche spesso con macchie gialle e rosse.
Letto: materasso macchiato di sangue ricoperto da tela cerata e un lenzuolo senza angoli e troppo corto per rimanere fermo, durante la notte infatti di spostava scoprendo il materasso e lo sporco che ci stava sopra. Copriletto in pile, ricoperto da polvere e sporcizia del pavimento.
Armadi: sdraiata dal letto guardando le antine in contro luce si potevano vedere le ditate unte di chi le aveva aperte in precedenza, per tutto il soggiorno non sono mai state pulite.
Luci: 2 luci su 4 erano fulminate e non sono mai state sostituite.
Corridoi: pieni di sporcizia di ogni genere: carta igenica, sigarette spente, insetti, fiori appassiti.
Ascensore: a disposizione 2 ma quello "panoramico" non ha mai funzionato, l'unico funzionante aveva tutta la cabina in metallo, sporco al punto da risultare opaco sul pavimento c'era terra, sabbia.
Note sul volo
Volo con Tunisair.
Andata in ritardo, quindi di fatto siamo partiti il giorno dopo a quello di inizio vacanza.
Ritorno, sul volo pieno di gente e il clima tunisimo, non hanno acceso l'aria condiziona finché non è avvenuto il decollo, risultato una signora ha avuto un fortissimo attacco di panico che il personale non è stato in grado di gestire. Per fortuna sul volo c'era una psicologa che ha aiutato la passeggera!
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
1.6
Struttura 
 
1.0
Mare e spiaggia 
 
3.0
Animazione 
 
2.0
Cucina 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

villagio non da quattro stelle

Il villaggio non meriterebbe neanche una sola stella. La pulizia è assente. Il primo giorno ci hanno consegnato la camera con il letto disfatto, il bagno sporco, immaginate...
sarebbe stato meglio vivere in una tenda fuori per le strade di hammamet, nonostante ci sia la malavita.
all'entrata dell'african ci hanno ricevuto delle persone per niente disponibili, e appena arrivati ci hanno offerto una bevanda che sarà stata, forse, urina di cammello, era di molti colori... non bevetela!!! altrimenti vi prenderà la dissenteria già da subito!!! Diffidate dal capo animatore MARIO, quando si trova a parlare con i turisti tende a dare sempre la colpa dello schifo di spettacolo ai suoi animatori (samuel, petra, davide, marco, e una con la pancia enorme, ma non ricordo il nome). se riuscite a annullare la prenotazione fatelo al più presto e vivrete 6 anni in più.

Punto di forza
Provo tanta difficoltà a esprimere un parere positivo su un qualcosa dell'African Queen. Se non fosse stata per la compagnia di altri italiani molto simpatici sarebbe stato UN INCUBO. Comunque il mare è accettabile!
Punto debole
vogliono soldi tutti, anche se chiedi un tovagliolo nel ristorante, o un bicchiere di acqua al bar. alla reeption ti fregano soldi quando vai a fare il cambio da euro a dinaro. sopratutto quello robusto con i capelli rasati e la faccia grossa. pulizia peggio di una discarica. tutto puzza di cammello. però non sapevamo che nell'all inclusive era compresa questa porcheria, anche la puzza di urina in piscina.
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.2
Struttura 
 
1.0
Mare e spiaggia 
 
3.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

da evitare

non mi sento di consigliare a nessuno questo posto.

Punto di forza
Animazione e mare
Punto debole
tutto il resto, a partire dalla struttura alla pulizia alla maleducazione del personale... camere sporche bagnio semi distrutto, ho visto pulire il bagno con lo spazzolone del water, ragnatele un po' dappertutto, ascensore quasi sempre rotto, non esiste un'infermeria, parti comuni sempre sporche, il cibo, a parte la pasta, non sempre fresco, mi è capitato di trovare carne avariata
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.0
Struttura 
 
2.0
Mare e spiaggia 
 
3.0
Animazione 
 
3.0
Cucina 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

non mi è piaciuto

piuttosto che tornare lì preferisco starmene a casa.

Punto di forza
il mare pulito e basta
Punto debole
mancanza di pulizia (non è pensabile di pulire bene con scopa e straccio sudicio!!! la sera del mio arrivo c'erano ciuffi di capelli dappertutto - forse con aspirapolvere... sarebbe già meglio), mancanza di un'infermeria: mia figlia si è fatta male non avevano neanche un cerotto, personale cafone e maleducato, cucina pessima ad eccezione della pasta al pomodoro (che per fare non occorre essere cuochi) e animatori troppo assillanti con chi vuole starsene in pace
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
1.8
Struttura 
 
1.0
Mare e spiaggia 
 
1.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

african queen 2009

Struttura mal organizzata, i primi giorni sono tragici, la spiaggia quasi inesistente, lettini rotti e sporchi; per la piscina c'è la corsa ai lettini chi tardi arriva male alloggia! Se non fosse stato per i cari Andrea, Mario e zio Ciccio che dire.... un'estate da dimenticare!!!

Punto di forza
gli animatori
Punto debole
le animatrici
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
7 risultati - visualizzati 1 - 7