Dettagli Recensione

 
African Queen Hotel
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
1.6
Struttura 
 
1.0
Mare e spiaggia 
 
3.0
Animazione 
 
2.0
Cucina 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

villagio non da quattro stelle

Il villaggio non meriterebbe neanche una sola stella. La pulizia è assente. Il primo giorno ci hanno consegnato la camera con il letto disfatto, il bagno sporco, immaginate...
sarebbe stato meglio vivere in una tenda fuori per le strade di hammamet, nonostante ci sia la malavita.
all'entrata dell'african ci hanno ricevuto delle persone per niente disponibili, e appena arrivati ci hanno offerto una bevanda che sarà stata, forse, urina di cammello, era di molti colori... non bevetela!!! altrimenti vi prenderà la dissenteria già da subito!!! Diffidate dal capo animatore MARIO, quando si trova a parlare con i turisti tende a dare sempre la colpa dello schifo di spettacolo ai suoi animatori (samuel, petra, davide, marco, e una con la pancia enorme, ma non ricordo il nome). se riuscite a annullare la prenotazione fatelo al più presto e vivrete 6 anni in più.

Punto di forza
Provo tanta difficoltà a esprimere un parere positivo su un qualcosa dell'African Queen. Se non fosse stata per la compagnia di altri italiani molto simpatici sarebbe stato UN INCUBO. Comunque il mare è accettabile!
Punto debole
vogliono soldi tutti, anche se chiedi un tovagliolo nel ristorante, o un bicchiere di acqua al bar. alla reeption ti fregano soldi quando vai a fare il cambio da euro a dinaro. sopratutto quello robusto con i capelli rasati e la faccia grossa. pulizia peggio di una discarica. tutto puzza di cammello. però non sapevamo che nell'all inclusive era compresa questa porcheria, anche la puzza di urina in piscina.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine