Dettagli Recensione

 
African Queen Hotel
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
1.6
Struttura 
 
2.0
Mare e spiaggia 
 
3.0
Animazione 
 
1.0
Cucina 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

vacanza orrenda

commento sull'african queen: non sanno cosa vuol dire la pulizia, la cucina orrenda perchè il cibo era sempre riscaldato e il menù era sempre lo stesso per tutti i 7 giorni salvo qualche piccolissima variazione, bevande limitate nonostante avessi l'all inclusive e mi è anche capitato di trovare mosche nel succo e nel gelato e per di più appena portavi il piatto e tavola con dentro per esempio i pomodori dopo 5 secondi erano già presenti almeno 3 mosche sopra. l'animazione non parlava l'italiano e per ANIMAZIONE loro intendevano solo musica alta, il personale si era rifiutato di cambiarmi il succo con dentro la mosca e tanto altro ancora...

Punto di forza
il punto di forza è il mare che è bello limpido e la città bella da vedere
Punto debole
pulizia scarsa
cibo immangiabile
animazione poca
personale parlante pochissimo italiano
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Claudia
18 Gennaio, 2013
Ciao Chiara,
Ti chiedo scusa per il disturbo, mi permetto di scriverti per chiederti un favore, come puoi leggere nelle ultime recensioni pubblicate ho alloggiato all'African Queen di Hammamet lo scorso agosto, prenotando con Alpitour World- Karambola. Come tanti altri la mia esperienza è stata super negativa, al punto che a distanza di 2 mesi avevo ancora in circolo il virus preso in vacanza e ho tuttora le cicatrici su tutto il corpo di quell'incubo di vacanza!
Oggi, a distanza di 4 mesi, ho avuto oggi risposta da Alpitour World- Karambola che mi dice che le mie critiche sull'African Queen sono un caso isolato e che quindi non possono fare niente per me!!!!
Ti chiederei, se non è troppo disturbo, scrivere 2 righe su come vi siete trovati, in modo da fargli avere un campione di opinioni da persone che ha vissuto in quel posto infernale.
Potresti scrivere i vostri nomi, il tour operator con cui siete stati, il periodo e come ti sei trovata.

Per me è molto importante perchè mi da fastidio la presa in giro della loro risposta!!!

Ti ringrazio molto per l'attenzione e l'eventuale aiuto che vorrai darmi.

Buona serata,
Claudia
1 risultati - visualizzati 1 - 1