Eden Village Sirenes Samos

 
4.4
 
3.9 (292)

Recensione Utenti

5 recensioni con 1 stelle

292 recensioni

 
(84)
 
(128)
 
(52)
 
(23)
 
(5)
Voto medio 
 
3.9
 
3.0  (292)
 
4.6  (292)
 
4.3  (292)
 
4.0  (292)
 
3.5  (292)
Torna all'articolo
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Struttura
Mare e spiaggia
Animazione
Cucina
Pulizia
Commenti
Villaggi turistici
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
5 risultati - visualizzati 1 - 5  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
1.0
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

grandissima delusione

I nostri viaggi sono sempre stati con Eden e ci siamo sempre trovati benissimo, ma questo Sirenes è stata una grande delusione! Camera fatiscente, male odorante, tenda doccia sporca, muri luridi, pozzetto in mezzo al bagno da cui fuoriusciva l'acqua degli scarichi. Impossibile lavarsi i denti, l'acqua era imbevibile. WC lo dovevi usare gettando la carta in un cestino posto li accanto. Formiche, gechi in camera. Senza un phon per i capelli, tv con fruscii inguardabile, altro che canali italiani. Lenzuola ed asciugamani macchiati, ruvidi che ti fregavano la pelle .Cuscini piccoli e federe dure. Ristorante penoso, dovevi arrivare all'apertura altrimenti non mangiavi, dovevi fare la coda perchè pochi posti. Cibo ripetitivo, tanto pollo girato in varie insalate, sardine, sardine, baccalà ,baccalà... carne dolce quella poca era dura... tantissime mosche che si posano anche sui piatti. All inclusive inesistente, solo bibite servite non sempre neanche fresche. Spiaggia non delimitata, entra chi vuole, più di una volta gente estranea al resort utilizzava i lettini. Questi erano talmente vecchi che ti sedevi sul ferro, provocando dolore alla schiena. Spiaggia piena di sassi da farsi male ai piedi. Nessun guardia spiaggia. Noi avevamo una camera vicino al teatro, impossibile riposare finché c'erano spettacoli. Teli mare piccoli e non sempre possibile cambiarli perché inesistenti. Sconsiglierei una vacanza al Sirenes.

Punto di forza
Mare
Punto debole
Tutto
Note sul volo
Una vergogna neanche uno snack. Ritardo al rientro senza nessun avviso, atteso in aeroporto 4 ore, capisco che era un volo charter ma un po' di informazione mi sembrava doverosa.
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
1.4
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Evitate Eden Village - Samos

Non mi sarei mai aspetto da Eden Viaggi una struttura del genere: fatiscente ed assolutamente da evitare.
La scusante a tutto questo (così riferiscono gli animatori) è che il villaggio sarà completamente ristrutturato e sicuramente verrà ripetuto a tutti i malcapitati in loco per calmare gli animi. So però con certezza che il "villaggio" è gestito da Eden da almeno 3 anni. E comunque diciamolo, Eden non vende sicuramente il suo pacchetto viaggio a prezzo di saldo, anzi... Ovviamente queste cose in agenzia non te le dicono.
Vi consiglio di visitare l'isola di Samos che è splendida e particolare, ma credetemi, evitate questa struttura.

Punto di forza
Solo la posizione della spiaggia ed il mare cristallino.
Punto debole
Struttura vetusta e fatiscente, all inclusive solo per pochi fortunati, cibi quasi sempre riciclato.<br />
Consigliato a.....NESSUNO
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
1.4
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Vacanza a Samos

ho viaggiato e soggiornato in molti villaggi all'estero, anche in tende beduine, ma una struttura così inqualificabile non l'ho mai trovata, e non parlo solo delle mura, ma anche dell'organizzazione EDEN, a cui non è possibile dare un voto di sufficienza.
Gli animatori, pur dotati di buona volontà, per la maggior parte di loro è stata la prima esperienza, perchè sono approdati qui in seguito a traversie lavorative e quindi senza la minima professionalità.
Mancava organico nel personale di servizio, per cui gli animatori dovevano sopperire a varie esigenze.
Sono tornata con la schiena rotta, perchè dai materassi ultrausurati uscivano le molle.
Il cibo di scarsa qualità, un buffet di antipasti inesistente, sempre pasta al sugo e i secondi... ali di pollo arrosto! nemmeno nel vietnam. Il pasto più penoso era la colazione, senza caffè, brioche come i sassi della spiaggia.
Le zanzare infestavano ogni luogo e nemmeno con le piastrine sempre accese ce ne siamo liberati.
All'uscita della camera la puzza di fogna avvolgeva ogni cosa.
La cosa a cui tenevo in particolar modo era la visita di Efeso, dove con la meravigliosa organizzazione Eden sono stata in ballo 12 ore per poi rimanere nel sito archeologico 1 ora e 15 minuti... mentre a visitare negozi di tappeti e oggetti vari tutto il resto del tempo.
Il 13 ottobre inizieranno i lavori di ristrutturazione radicale del villaggio, ma mi chiedo con quale coraggio un tour operator come Eden abbia tenuto aperto nel 2009!
Mi sento raggirata!

Punto di forza
del villaggio nessun punto di forza, mentre l'isola è molto bella da girare
Punto debole
struttura da demolire e rifare. non la consiglierei nemmeno al mio peggior nemico.
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
1.4
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Samos 2009

Non metterò più piede in un villaggio Eden!!! Anzi sto seriamente valutando la possibilità di chiedere un risarcimento dei danni. Per ovviare ad una vacanza che sarebbe stata pessima ho sborsato c.a. 500,00 Euro oltre i pagati Euro 1.100 per noleggiare una autoevettura per tutto il periodo di vacanza, e per pagare pranzi e cene fuori dal villaggio dove i pasti propinati, colazione compresa, erano davvero molto scadenti. Di fatto è come se avessi pagato un'altra vacanza. Peccato perchè l'isola è molto bella e ci sono innumerevoli calette e spiagge dove l'acqua è cristallina. Consiglio in particolare la spaigga di Klima con una fantastica taverna situata proprio su uno sperone roccioso sull'acqua dove si può gustare un'ottima insalata greca e non solo, e poi la parte dell'isola verso Kokkari. Anche qui ci sono spiagge bellissime e locali caratteristici dove si può mangiare.

Punto di forza
Assolutamente sconsigliato. Periodo di permanenza dal 2.8.09 al 9.8.09. Il villaggio non è all'altezza sotto tutti i punti di vista. La struttura si trova nella baia di Mikali a c.a 15 Km dall'abitato di Pithagorio. Il mare all'interno della baia è pulito ma l'acqua è piuttosto fredda e ci sono forti correnti per cui è sconsigliabile addentrarsi oltre qualche dedina di metri dalla spiaggia.
Punto debole
Come ho detto la struttura non è all'altezza. E' vecchia, in cattivo stato di manutenzione. Male le stanze sia per gli arredi che per la pulizia. Male le aree comuni con una sala da pranzo assolutamtne inadeguata tipo mensa aziendale di 20 anni fa. Male la cucina con prodotti di scrasissima qualità. Male la spiaggia dove non esiste nulla di quanto ci si spuò aspettare da una struttrua di questo tipo, ovvero noleggio barche, surf, sci nautico, acquascooter ecc. e gli animatori propongono partite a freccette o a scala quaranta o la solita partita a beachvolley!!! Inaccettabile per quanto pagato ovvero 1.100,00 Euro c.a. a persona!!!
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
1.0
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

samos...lasciate perdere

sono stata a samos con il mio compagno dal 11 agosto 2008 fino al 18 agosto 2008 quindi,come diceva il capovillagio,la settimana piu importante dell'estate...tutto pessimo partendo dal catalogo eden che mostra la foto della spiaggia di samos che non corrisponde alla realtà,la camera assegnata era come il carcere di regina coeli a roma,sanitari del bagno incrostati,3 lettini singoli,senza asciugamani perchè come ci hanno risposto alla recepition non erano disponibili(con 15 kg max di peso che l'aegean ti mette a disposizione dovevo anche portarmi gli asciugamani?) ringraziando il cielo dopo delle lotte assurde con quella maleducata della reception(personale greco) ci hanno cambiato la camera.Villaggio vecchio e sporco,il teatro era grande come la camera che ho a casa,ti facevano sedere su una struttura traballante di legno,spettacoli pessimi,l'animazione era come se fosse in vacanza e non ha lavorare,gli unici veramente educati erano tommy,alex,silvia e sara,invece jennifer sembrava dovesse andare a sfilare dalle 8 di mattina,trucco e parruco ad ogni ora la simpatia naturalmente non sapeva neanche dov'era,attività del villaggio pessime..il giorno di ferragosto attività solo in spiaggia ma se non ti alzavi alle otto per andare a prendere i lettini eri costretto a stare in piscina così è andata per noi,non si sono degnati di mettere neanche un pò di musica,ferragosto nella desolazione più
assoluta,praticamente uno schifo...anche se sul catalogo c'era scritto che la maggior parte delle attività si svolgeva in piscina..(forse in un altro villaggio ma non a samos ve lo assicuro)cibo scadente sempre la solita minestra,piatti,bicchieri posate sporche,cena servita al chiuso senza aria condizionata,un caldo...l'unica cosa decente le escursioni anche se all'imbarco per la turchia ho avuto un problema che ho dovuto risolvere da sola perchè la signorina bionda riccia dell'animazione mi ha risposto che lei non sapeva cosa fare e quindi non avrebbe potuto aiutarmi...Un viaggio quasi da dimenticare l'unica cosa bella era il mio compagno...

Punto di forza
NATURA,ESCURSIONI
Punto debole
ANIMAZIONE, STRUTTURA, CIBO, PULIZIA, EDUCAZIONE, CORTESIA
Trovi utile questa opinione? 
5 risultati - visualizzati 1 - 5  
 
 


Altri contenuti interessanti su QVillaggi