Dettagli Recensione

 
Eden Village Sirenes Samos
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
1.4
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Samos 2009

Non metterò più piede in un villaggio Eden!!! Anzi sto seriamente valutando la possibilità di chiedere un risarcimento dei danni. Per ovviare ad una vacanza che sarebbe stata pessima ho sborsato c.a. 500,00 Euro oltre i pagati Euro 1.100 per noleggiare una autoevettura per tutto il periodo di vacanza, e per pagare pranzi e cene fuori dal villaggio dove i pasti propinati, colazione compresa, erano davvero molto scadenti. Di fatto è come se avessi pagato un'altra vacanza. Peccato perchè l'isola è molto bella e ci sono innumerevoli calette e spiagge dove l'acqua è cristallina. Consiglio in particolare la spaigga di Klima con una fantastica taverna situata proprio su uno sperone roccioso sull'acqua dove si può gustare un'ottima insalata greca e non solo, e poi la parte dell'isola verso Kokkari. Anche qui ci sono spiagge bellissime e locali caratteristici dove si può mangiare.

Punto di forza
Assolutamente sconsigliato. Periodo di permanenza dal 2.8.09 al 9.8.09. Il villaggio non è all'altezza sotto tutti i punti di vista. La struttura si trova nella baia di Mikali a c.a 15 Km dall'abitato di Pithagorio. Il mare all'interno della baia è pulito ma l'acqua è piuttosto fredda e ci sono forti correnti per cui è sconsigliabile addentrarsi oltre qualche dedina di metri dalla spiaggia.
Punto debole
Come ho detto la struttura non è all'altezza. E' vecchia, in cattivo stato di manutenzione. Male le stanze sia per gli arredi che per la pulizia. Male le aree comuni con una sala da pranzo assolutamtne inadeguata tipo mensa aziendale di 20 anni fa. Male la cucina con prodotti di scrasissima qualità. Male la spiaggia dove non esiste nulla di quanto ci si spuò aspettare da una struttrua di questo tipo, ovvero noleggio barche, surf, sci nautico, acquascooter ecc. e gli animatori propongono partite a freccette o a scala quaranta o la solita partita a beachvolley!!! Inaccettabile per quanto pagato ovvero 1.100,00 Euro c.a. a persona!!!
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine