Dettagli Recensione

 
Eden Village Sirenes Samos
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
1.0
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

samos...lasciate perdere

sono stata a samos con il mio compagno dal 11 agosto 2008 fino al 18 agosto 2008 quindi,come diceva il capovillagio,la settimana piu importante dell'estate...tutto pessimo partendo dal catalogo eden che mostra la foto della spiaggia di samos che non corrisponde alla realtà,la camera assegnata era come il carcere di regina coeli a roma,sanitari del bagno incrostati,3 lettini singoli,senza asciugamani perchè come ci hanno risposto alla recepition non erano disponibili(con 15 kg max di peso che l'aegean ti mette a disposizione dovevo anche portarmi gli asciugamani?) ringraziando il cielo dopo delle lotte assurde con quella maleducata della reception(personale greco) ci hanno cambiato la camera.Villaggio vecchio e sporco,il teatro era grande come la camera che ho a casa,ti facevano sedere su una struttura traballante di legno,spettacoli pessimi,l'animazione era come se fosse in vacanza e non ha lavorare,gli unici veramente educati erano tommy,alex,silvia e sara,invece jennifer sembrava dovesse andare a sfilare dalle 8 di mattina,trucco e parruco ad ogni ora la simpatia naturalmente non sapeva neanche dov'era,attività del villaggio pessime..il giorno di ferragosto attività solo in spiaggia ma se non ti alzavi alle otto per andare a prendere i lettini eri costretto a stare in piscina così è andata per noi,non si sono degnati di mettere neanche un pò di musica,ferragosto nella desolazione più
assoluta,praticamente uno schifo...anche se sul catalogo c'era scritto che la maggior parte delle attività si svolgeva in piscina..(forse in un altro villaggio ma non a samos ve lo assicuro)cibo scadente sempre la solita minestra,piatti,bicchieri posate sporche,cena servita al chiuso senza aria condizionata,un caldo...l'unica cosa decente le escursioni anche se all'imbarco per la turchia ho avuto un problema che ho dovuto risolvere da sola perchè la signorina bionda riccia dell'animazione mi ha risposto che lei non sapeva cosa fare e quindi non avrebbe potuto aiutarmi...Un viaggio quasi da dimenticare l'unica cosa bella era il mio compagno...

Punto di forza
NATURA,ESCURSIONI
Punto debole
ANIMAZIONE, STRUTTURA, CIBO, PULIZIA, EDUCAZIONE, CORTESIA
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine