Dettagli Recensione

 
Eden Village Sirenes Samos
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
1.4
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Vacanza a Samos

ho viaggiato e soggiornato in molti villaggi all'estero, anche in tende beduine, ma una struttura così inqualificabile non l'ho mai trovata, e non parlo solo delle mura, ma anche dell'organizzazione EDEN, a cui non è possibile dare un voto di sufficienza.
Gli animatori, pur dotati di buona volontà, per la maggior parte di loro è stata la prima esperienza, perchè sono approdati qui in seguito a traversie lavorative e quindi senza la minima professionalità.
Mancava organico nel personale di servizio, per cui gli animatori dovevano sopperire a varie esigenze.
Sono tornata con la schiena rotta, perchè dai materassi ultrausurati uscivano le molle.
Il cibo di scarsa qualità, un buffet di antipasti inesistente, sempre pasta al sugo e i secondi... ali di pollo arrosto! nemmeno nel vietnam. Il pasto più penoso era la colazione, senza caffè, brioche come i sassi della spiaggia.
Le zanzare infestavano ogni luogo e nemmeno con le piastrine sempre accese ce ne siamo liberati.
All'uscita della camera la puzza di fogna avvolgeva ogni cosa.
La cosa a cui tenevo in particolar modo era la visita di Efeso, dove con la meravigliosa organizzazione Eden sono stata in ballo 12 ore per poi rimanere nel sito archeologico 1 ora e 15 minuti... mentre a visitare negozi di tappeti e oggetti vari tutto il resto del tempo.
Il 13 ottobre inizieranno i lavori di ristrutturazione radicale del villaggio, ma mi chiedo con quale coraggio un tour operator come Eden abbia tenuto aperto nel 2009!
Mi sento raggirata!

Punto di forza
del villaggio nessun punto di forza, mentre l'isola è molto bella da girare
Punto debole
struttura da demolire e rifare. non la consiglierei nemmeno al mio peggior nemico.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine