Radisson Blu Resort El Quseir

 
3.4
 
4.5 (162)

Recensione Utenti

7 recensioni con 2 stelle

162 recensioni

 
(106)
 
(41)
 
(8)
 
(7)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
4.5
 
4.6  (162)
 
4.5  (162)
 
4.7  (162)
 
4.2  (162)
 
4.2  (162)
Torna all'articolo
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Struttura
Mare e spiaggia
Animazione
Cucina
Pulizia
Commenti
Villaggi turistici
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
7 risultati - visualizzati 1 - 7  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Sconsigliato

Bella struttura e mare splendido, nonostante il personale si dia da fare manca assolutamente l'organizzazione dello stesso, la pulizia del ristorante e delle camere molto scarsa.

Punto di forza
Bella struttura e mare splendido
Punto debole
Pulizia ristorante e camere, animazione solo in inglese, pranzo e cena sempre le stesse cose (pollo, pesce)
Escursioni consigliate
Sottomarino alla barriera corallina
Note sul volo
Meridiana ottimo
Consigliato a
Nessuno
Mese
Luglio
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.0
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
1.0

Vacanza dal 18 al 25 luglio 2015

Devo dire che rispetto ad altre vacanze la struttura è datata e dispersiva, le camere con aria condizionata rumorosa e scarsa pulizia. Frigo Bar vuoto e che non rinfrescava se non dopo l'intervento dell'assistente Veraclub. Siamo arrivati in villaggio alle ore 21, abbiamo mangiato qualcosa prima di andare nella camera assegnataci: a dire della reception la migliore del villaggio. Era caldissima, rifatta alla rinfusa e le sedie sul terrazzo con lo schienale in tela semidistrutto. Ci hanno cambiato la camera, che risultava più consona ma sempre caldissima; cosa che abbiamo fatto notare alla responsabile Veraclub. La sua risposta è stata che nel giro di un'ora si sarebbe rinfrescata. Risultato? dopo tre ore (alle tre di notte) era rimasta bollente! Cambiata altra camera che finalmente alle 4 del mattino nel giro di 20 minuti era un po' fresca.
A parte i primi piatti, il resto il buffet è di scarsa qualità e varietà nonchè poca frutta. La spremuta d'arancio Euro 2.50 e una fetta d'anguria Euro 2,00 e meno male che era All inclusive.
Personale della SPA massaggi insistenti.
Il servizio clienti. Sicuramente non da 5 stelle, come da catalogo, ma forse 4 stelle, rimanendo ottimisti.
Servizio bar e ristorazione a livello mensa aziendale, ma con prodotti decisamente di scarsa qualità.
Struttura e servizi a clienti non sicuramente da 5 stelle, come indicato da catalogo, e il resort non è esclusivamente italiano, anche se in minima parte è internazionale. Non vale neppure 4 stelle.

Punto di forza
Il cuoco italiano Giovanni che si prodiga per curare almeno i primi piatti.

Note sul volo
Sono due anni di seguito che faccio vacanze con Veratour e che viaggio con la compagnia aerea NEOS; partenza da Verona. Il primo anno il ritorno a Milano e il secondo anno a Bologna. In tanti anni mai avuto di questi problemi, se parto da Verona devo anche ritornare a Verona. Veratour non puoi dire che dipende da NEOS, il pacchetto l'ho comperato da te.
Consigliato a
Nessuno
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
2.0

No!

Struttura datata. Frigorifero camera nn funziona. Bevande sempre calde. Mare solo da guardare. Ragazzi spa odiosi e maleducati. Buffet irraggiungibile per bambini (9-10 anni).
Cibo poco invitante anche se il povero Giovanni faceva del suo meglio per darci pasta sempre diversa, solo che era il solo e quindi faceva fatica.
Io non lo consiglio a nessuno.

Punto di forza
Piscina
Punto debole
Cucina
Note sul volo
Ottimo con Neos
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Non è un villaggio per donne sole

Non è la prima volta che faccio le vacanze in Egitto (2008 gazala el alamein, 2009 marsa alam solitaire resort, 2013 hurgada stella makadi, gennaio 2015 whady lahami azur a berenice) né in un Veratour (Tunisia e Grecia), né da sola, ma stavolta nonostante questo sia un radisson 5 stelle ho trovato un vero disastro!
Prima di tutto la scortesia dei camerieri di sala e dei responsabili, che non salutano, mi tirano via il piatto da tavola senza chiedere se ho terminato, mi trattano come un cliente di serie b solo perché sono donna e sono da sola (e dire che in questo periodo di carenza di turisti ho pagato ben 210 euro di supplemento singola pensando di avere la garanzia di andare in un radisson = un buon hotel) invece pare che gli episodi spiacevoli si susseguano. Diverso è il trattamento di donne con figlie che hanno dato la mancia ai camerieri, vengono servite al meglio con consegna al tavolo delle bevande scelte mentre io devo andarmele a prendere e fare la coda. Ma la mancia non si dava alla fine della settimana come ringraziamento per il buon servizio ricevuto? Per non parlare dei venditori del centro estetico, sono stata aggredita a parole sulla spiaggia da uno di questi dopo avergli detto di ripassare dopo perché avevo le cuffiette con la musica. Nonostante questo sono andata al centro estetico e ho acquistato 3 massaggi linfodrenanti, ma la prima volta mi è stato fatto un massaggio medicale (colpa del ramadan e della distrazione degli addetti).
La struttura è bella, un po' datata, spiaggia con acqua cristallina e attrezzature vecchie, i bar sulla spiaggia sono chiusi per la mancanza di turisti e per bere qualcosa si deve arrivare al bar in piscina. Le camere sono provviste di aria condizionata rumorosa e l'acqua è a pagamento. Stando ancora qui ho provato a riferire i disagi più volte sia all'assistente Veratour che si è dimostrata attenta e al responsabile di zona che si è poi recato al centro estetico per segnalare l'accaduto e come ultimo mezzo scrivo questa recensione della mia esperienza per evitare che altre turiste occidentali da sole possano trovarsi nella mia situazione, trattate sgarbatamente e inascoltate. Qui i turisti italiani si fanno la foto con il cuoco egiziano "simpatico", si fanno distrarre dalle ragazze dell'animazione e non sanno distinguere qualità e servizio degni di un 5 stelle. Oggi il cuoco Giovanni mi ha detto che nei villaggi le 5 stelle non valgono, ha proprio ragione, allo Stella makadi 4 stelle di hurgada c'è più qualità e varietà di cibo rispetto a questo villaggio.
Evitate di venirci e soprattutto evitate il ramadan, con quello giustificano tutto, ma come mai non applicano uno sconto "disservizi" ramadan? E le risposte inutili del guest relation risparmiatevele, sarebbe bastato ascoltarmi davvero e trattarmi con più gentilezza come ci si aspetta da un tal marchio internazionale.

Punto di forza
Il mare e le due spiaggette relax, anche se arrivavano anche lì le famiglie con bambini urlanti, incuranti dei cartelli che obbligavano il silenzio.
Punto debole
Maleducazione dei camerieri al ristorante.
Aria condizionata rumorosa.
Laghetto artificiale che emanava olezzo davanti ai tavoli della colazione.
Uccellini che si tuffavano nei piatti al mattino e a pranzo.
Note sul volo
Volo Meridiana perfetto, al ritorno addirittura in anticipo.
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.0
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
1.0

Vacanza da buttare nel dimenticatoio.

Non prenotate in questo villaggio se non volete rovinarvi le vacanze.

Punto di forza
Non ne trovo se non il fatto che sia un villaggio raccolto e a misura d'uomo.
Punto debole
Pulizia più che pessima, servizio pessimo, struttura decadente, mare sempre mosso, barriera povera.
Note sul volo
Volo andata un incubo: aria gelida, cibo osceno, scortesia delle assistenti di volo e si terra, ladrata immensa sui chili in più di bagaglio e non tollerano neanche un kg in più, accattonaggio puro.
Consigliato a
Nessuno
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Vacanza da dimenticare

Io è la mia famiglia siamo tornati il 16 agosto, siamo stati male tutta la settimana con mal di pancia e dissenteria, ci hanno assicurato che era dovuta agli sbalzi di temperatura dati dall'aria condizionata, ma in realtà non è stato così, oggi 19/08/14 ci stiamo curando con l'antibiotico per le infezioni intestinali.
Il laghetto con le papere davanti alla zona ristorazione puzzava da morire, in tutto il villaggio non c'è una zona salotti all'aperto per potersi rilassare, noi la sera eravamo costretti ad utilizzare i lettini della piscina per avere un minimo di relax, dove però il bar era chiuso, spesso gli inservienti sì arrabbiavano perché li spostavamo.
La cena di ferragosto una delusione, ci hanno prenotato i tavoli, ma il servizio era self service, così tutti insieme a mangiare con file chilometriche, io non sono riuscita a mangiare.
Non farò mai più una vacanza con veratour, sopratutto non andrò in Egitto, la maleducazione regna sovrana e sopratutto l'igiene scarsissima.

Punto di forza
Villaggio molto bello esteticamente, animazione buona, mare cristallino
Punto debole
Pulizia scarsa, l'inserviente per pulire la camera ci impiegava 5 minuti (veri), la biancheria non viene cambiata tutti i giorni, il bar della piscina chiede alle 18,00, rimanendo così aperto un solo bar che deve sopportare l'esigenze di circa 400 persone.
Cibo scadente, sempre le stesse cose da mangiare.
Note sul volo
Volo buono
Consigliato a
Nessuno
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

tanta amarezza

HO DAVVERO SPESO MALE I MIEI SOLDI. farei mangiare quello che mi hanno dato a chi cucina questa roba.

Punto di forza
animazione
Punto debole
tutto ad eccetto dell'animazione! UN GRAN BEL CANTIERE PIENO DI OPERAI DA TUTTE LE PARTI E SOPRATUTTO IL SERVIZIO DAVVERO SCORTESE.
Consigliato a
Nessuno
Trovi utile questa opinione? 
7 risultati - visualizzati 1 - 7  
 
 


Altri contenuti interessanti su QVillaggi