Dettagli Recensione

 
Shams Alam
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
4.0

Ci siamo trovati bene dal 13 al 20 luglio

Ciao sono stata allo Shams dal 13 al 20 luglio.
E' vero stavano facendo dei lavori di ammodernamento della spiaggia, ma nulla di sconvolgente in fondo sono strutture aperte tutto l'anno.
La cucina molto ripetitiva ma siamo in Egitto e all'esterno, se volevo mangiare una buona pasta rimanevo in Italia...
Per la pulizia noi abbiamo avuto tutti i gg gli asciugamani cambiati, le lenzuola pulite. anche gli asciugamani da spiaggi erano sempre puliti, la mattina presto erano ancora caldi perchè appena arrivati dalla lavanderia.
Per la storia delle tovaglie l'ho visto fare in tutti i posti in Egitto e quindi non mi scandalizzo + tanto. Penso che se vado in posti come questo non mi devo assolutamente aspettare lo stesso trattamento e la stessa mentalità italiana per la pulizia e il cibo.
Devo convenire che il capo vilaggio Alba Tour sarebbe stato da uccidere, ma che dire l'anno scorso siamo capitati benissimo è questione di fortuna.
Comunque si è dato molto da fare quando la ns piccola peste si è persa, ha avvertito immediatamente la sorveglianza che ha iniziato le ricerche in maniera veloce e rapida.
Sarà che siamo sempre andati all'estero anche con i bimbi piccoli, ci preoccupiamo di tenere bene a mente determinate norme igeniche e per il resto ci godiamo quello che il postoi ci offre.
E' un posto stpendo per il mare e il pesaggio circostante tutto incontaminato e bellissimo.
io lo consiglio a tutti è davvero stupendo basta sapersi adattare

Punto di forza
Mare
Punto debole
Cucina
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine