Dettagli Recensione

 
Alpiclub Blue Reef Beach Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
2.0
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
3.0

BLUE REEF SWAN TOUR PESSIMO!

Il nostro soggiorno al BLUE REEEF della SWAN TOUR è iniziato il 25 luglio, l’accoglienza scarsa; non appena arrivati abbiamo subito constatato che l’all inclusive non comprendeva bottigliette d’acqua, se la volevi erano 2 euro, dovevamo bere dai dispenser dove l’acqua era spesso calda e non sempre disponibile quella frizzante.

Il ristorante aveva una scarsa varietà di pietanze che si presentavano anche male nell’aspetto, sempre coperte di celophan, come fossero (anzi sicuramente lo erano) avanzi del giorno prima riadattate, i camerieri che nemmeno finivi di mangiare già pronti a toglierti il piatto, ma la cosa ancora più squallida era la loro forte sudorazione, che chi lavora in un ambiente di cucina dovrebbe curare.

L’unica piscina aveva a disposizione meno lettini di quanta gente ci fosse, per cui spesso ci si arrangiava o si prendevano lettini dalla mattina per assicurarsi un pomeriggio di relax bordo piscina…e per chi voleva fare un po’ di sport poteva aspettare l’animatrice che per 20 scarsi minuti faceva una lezione che nemmeno alla lontana poteva definirsi acquagym.

L’accesso al reef, non è comodo, bisogna camminare 600 mt nell’acqua e poi nuotare per 4-5 mt nell’acqua bassa con i coralli e i pesci per poi arrivare alla magnifica barriera(chi voleva usufruire del pontile vicino erano 3 euro alla volta); bisognava però vedere gli orari delle maree, perché durante la bassa marea era molto scomodo raggiungere il reef.

Gli stuzzichini previsti durante la giornata a bordo piscina erano fatiscenti, avanzi della mattina e spesso in quantità irrisorie.

Se poi vogliamo parlare dell’animazione... I primi 2 giorni non c’erano animatori, cacciati perché trovati ubriachi; quando sono arrivati non è cambiato molto, erano in 4 e non facevano nulla, né un torneo, non coinvolgevano le persone, nulla di tutto ciò, una mezza partita a beach, una pseudo lezione di acqua gym e 20 min di balli latini, per arrivare alla sera e vedere lo spettacolo di cabaret pessimo con solo 3 di loro, (il 4 era alle luci e alla musica).

Ma la cosa più scandalosa è stato dover abbandonare alle ore 12.00 la stanza quando avevamo il volo alle 23.50 (i bolognesi alle 2.00) e oltretutto stare senza cena (6 euro se volevamo mangiare) quando il contratto prevedeva all inclusive per 8 giorni; ma non è stato questo a far scaturire un giudizio pessimo nei confronti della struttura, bensì il modo in cui DANIELA operatrice swan tour trattava i suoi clienti, la maleducazione nel rispondere alle persone, “sono problemi vostri”.

Il malcontento generale dilagava tra le famiglie che oltre i disagi suddetti hanno dovuto relazionarsi con Daniela, personalmente avanzerò reclami alla swan tour.

Maria Grazia

Punto di forza
NUTELLA A COLAZIONE<br />
REEF BELLO MA NON FACILMENTE ACCESSIBILE
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine