Dettagli Recensione

 
Abo Nawas Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

solo qualche appunto

signori buongiorno, sono agente di viaggio e sinceramente leggendo alcune recensioni mi viene davvero da ridere per via della mala informazione che fa dire cose insensate...
sinceramente quando leggo che la pasta non è buona o "mangiate a mezzogiorno perchè alla sera c'è la cena egiziana per cui sciopero della fame" mi chiedo perchè L' OSPITE non abbia scelto di soggiornare in Italia...
inoltre a riguardo dei giorni "rubati" , vorrei ricordare che il pacchetto include VOLO+ soggiorno per cui spostando l' orario del volo-ovviamente entro certi limiti-non si perde nulla perchè si ha comunque diritto ad usufruire del volo per cui non c'è nulla di perso!
inoltre se il volo viene spostato LA COLPA NON E' DEL TOUR OPERATOR MA DELLA COMPAGNIA AEREA!
a riguardo della maleducazione del personale credo che semplicemente nella maggior parte dei casi sia una reazione alla maleducazione DELL' OSPITE che a volte crede di avere a che fare con persone inferiori.
sono d'accordo che disservizi o disagi possono benissimo capitare ma trovo veramente poco carino denigrare un tour operator o una struttura.
detto questo: rilassatevi e non partite prevenuti.

Punto di forza
mare, spiaggia, personale going, animazione
Punto debole
nessuno
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine