Dettagli Recensione

 
Abo Nawas Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

personale going inaffidabile

Sono rientrato il 20/06 scrivo per sottolineare la bellezza del mare della spiaggia la gentilezza del personale egiziano e il confort del villaggio. Mi preme sottolineare però che Going deve selezionare meglio il personale italiano. Il capo villaggio accampa mille scuse in caso di disservizio. Nel particolare alle ore 16:00 di venerdi 19/06 viene esposto sulla bacheca il volo di riento a Milano MPX per le ore 23:50 del 20/06. Inspiegabilmente un'ora dopo il volo viene spostato alle 9:30 del 20/06. Risultato un giorno di mare saltato. Lo stesso direttore si è preso a calci e spintoni con un animatore (il tecnico delle luci e dei suoni) perchè costui non aveva preparato il Cd messo in premio al vincitore del MISTER VILLAGGIO. Ho potuto osservare questa scena perche' la mia stanza si affacciava sul teatro dove si e' svolto il fattaccio 1/2 dopo la fine dello spettacolo. Infine vorrei sottolineare il fatto più increscioso l'animatore W.R. durante uno spettacolo serale mentre era vestito da donna ha preso a male parole un bambino che rideva . Il capo animazione RINGHIO ha provveduto ad allontanare dal palco l'animatore in questione sottraendolo alle ire del padre del piccolo. Tutto ciò faccia pensare GOING in merito nal personale assunto.

Punto di forza
mare spiaggia
Punto debole
cucina animazione
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine