Dettagli Recensione

 
Abo Nawas Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

going... qualcosa di strano c'è

noi siamo tornati a fine maggio 2009 e devo proprio confermare che e' stata una vacanza abbastanza negativa sotto molti punti di vista. inoltre vorrei dire a Daniela del 09.06.2009 che dice di essersi trovata molto bene, che ne sono felice, ma che non puo' ergersi ad unico giudice del villaggio, in quanto, da sempre, e' la maggioranza delle voci che riescono a dare un reale giudizio; in piu' non so come fa ad essere sicura che tutte e mille le persone che erano in villaggio con lei quella settimana non fossero state male... magari ha chiesto ad ognuno?... io ti posso solo dire quello che so... cioe' che del mio gruppo di vacanza (totale 16 persone) siamo stati male in 13!!... e ti assicuro stando molto attenti a bere acqua in bottiglia (solo a pagamento) e mangiando riso in bianco e pane. Ci sarebbero tante cose da dire su questo viaggio ma una in particolar modo fa molto arrabbiare... che leggendo tutte le recensioni da gennaio ad oggi per quasi tutte le settimane di vacanza la going ha modificato il rientro su verona dal pomeriggio del sabato alle cinque del mattina, creando disagi per dormire e restando senza colazione e ovviamente senza una notte del pacchetto pagato. Una volta puo' succedere, ma quasi tutte le settimane no!... non e' piu' una coincidenza. mai piu' con going...

Punto di forza
mare e spiaggia
Punto debole
un po' tutto il resto
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine