Dettagli Recensione

 
Abo Nawas Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

w gli egiziani!

Soggiorno 30/05 - 06/06/2009. 2 adulti e 2 bambini
Orario volo Verona: 9.15 partenza effettiva ore 10.00 con Air Memphis (Ma Eurofly dov'era?). Scalo a Malpensa e successiva partenza alle 13:00. Arrivo effettivo al villaggio ore 19.00 locali...
La mia camera era spaziosa, dal balcone si vedeva il mare. Il bagno era grande e tutto sommato Ahmed puliva bene (non ho trovato insetti strani). L'aria condizionata dava fastidio (era difronte al letto del bimbo) ma noi abbiamo messo una mensola dell'armadio in modo da deviare l'aria...
La cucina poco varia: un giorno c'era il cavolfiore lessato, il giorno dopo gratinato e il giorno dopo lo trovavi fritto. E così pure per il pesce e il pollo... Dolci e pane a volontà e tutto sommato buoni.
La struttura del villaggio l'ho trovata carina, piccola ed accogliente. I lavori di ampliamento ci sono ma non mi hanno mai dato fastidio. I lavori del teatro sono terminati, le piscine sono pulite ma l'acqua è fredda. La spiaggia è bella, l'accesso alla barriera corallina è facilitata dal pontile, il mare è a dir poco stupendo e perfino il bimbo (37 mesi) ha fatto il bagno in mare senza problemi. Con un po' di volontà anche le persone poche esperte potevono farlo: bastava attaccarsi ai due salvagenti galleggiani, noleggiare il giubetto di salvataggio e il gioco è fatto. In fin dei conti siamo in Mar Rosso e non si viene qui per fare il bagno in piscina o per bagnarsi i polpacci...
L'animazione mai invadente, il miniclub con Veronica e Silvia funzionava bene anche se le canzoni della babydance e dei "balli di gruppo" erano sempre le stesse (abbiamo chiesto di ballare un tango ma non l'avevano).
Tutti gentili ed educati a parte Maria in reception, Alexandra assistenza going mai vista e Vito direttore del villaggio che per giustificare un volo di ritorno alle ore 5 locali con sveglia alle 1.00 sempre con Air Memphis ha detto "Cosa volete pretendere pagando il soggiorno 500,00 Euro?" Ma sono risposte da dare?
Lo consiglierei solo perchè la barriera è veramente il massimo (rispetto al vicino villaggio del ventaglio) e la struttura è carina. Anch'io dico "MAI PIU' CON GOING"

Punto di forza
Mare, spiaggia, cassetta di sicurezza gratuita
Punto debole
Cucina, mosche e zanzare (ma siamo nel deserto)
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine