Dettagli Recensione

 
Abo Nawas Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

che delusione

il viaggio sia di andate che di ritorno è durato oltre 8 ore partenzada bologna scalo a roma in entrambe le tratte di fatto siamo arrivati alle24 e ripartiti alle10.30 dell'ulitmo giorno :la nostra vacanza e durata 5 gg e non sette. all'arrivo un pulmino con valigie caricate sopra il tetto ci ha condotto al villaggio dove ci attendeva la cena ...condita con un pezzo di ferro che mi sono ritrovata in bocca...camere squallide e tristi poco pulite con l'aia condizionata puntata sul letto ....impossibile tenere aperto per la quantità immensa di zanzare e insetti vari. le camere che vedete nel sito going sono in tutto 7 le altre non gli assomigliano per nulla ..nella nostra il balcone vista cantiere era cosi stretto che ci stava solo il tavolino di plastica . cucina ripetitiva e scarsa ma di qualità buona per l'egitto. la pizzeria non esiste cosi come il teatro che in costruzione e non accessbile. l'animazione lasciata alla buona volonta dei ragazzi giovani e alcuni inesperti. io e la mia famiglia ci rechiamo spesso in mar rosso -(circa una volta all'anno)e credo che questa nel complesso sia stata la peggiore esperienza ...fortunamente la barriera di fronte al villaggio e davvero bella e merita da sola il viaggio ma questo non fa parte dei servizi della going che sinceramente non mostra molto interessse per i suoi clienti infatti l'assistente in loco che dovrebbe occuparsi di cio tale alexandra se siete fortunati ogni tanto la incrociate

Punto di forza
mare barriera coralina bellissma spiaggia
Punto debole
going.camere viaggio sia di andata che di ritorno
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine