Dettagli Recensione

 
Abo Nawas Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Abo Nawas

Ho trascorso con mia moglie due settimane all'Abo Nawas dal 30 agosto al 13 settembre scorsi. Mi sono trovato malissimo: il cibo era immangiabile, veramente schifoso e per di più cucinato e conservato male. Ci siamo sentiti tutti male, e anche io e mia moglie, veterani del Mar Rosso (ci siamo stati 19 volte in 10 anni) abbiamo avuto febbre alta, dissenteria e mal di stomaco. Le camere non erano pulite: macchie (di sangue?) sulle pareti lenzuoli sporchi, asciugamani tra il grigio e il marrone. I teli mare erano sempre sporchi e per avere il cambio dovevi prenotarti e pagare mance consistenti ai beach boys. Unica nota positiva la spiaggia, veramente bella e la barriera, bella e varia, ma come dappertutto a Marsa Alam e dintorni. Ciliegina sulla torta: al ritorno si è guastato l'aereo Blu Panorama e siamo rimasti completamente abbandonati per 15 ore in aeroporto, senza notizie e assistenza nè da Eden viaggi nè da Blu Panorama.

In conclusione: non andrò mai più all' Abo Nawas, non viaggerò mai più con Eden viaggi, non volerò mai più con Blu Panorama.Sconsiglio caldamente a tutti l'Abo Nawas, l'Eden viaggi e la Blu Panorama!!!!!!

Punto di forza
mare e barriera
Punto debole
cucina, pulizia e assistenza
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine