Dettagli Recensione

 
Charmillion Club Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

bella vacanza, una sola pecca...

bel villaggio, il mare è fantastico, per la cucina ci si adatta alla grande, la struttura è bella, giardini ben curati e camere pulite.
cordiali in tutto, l'unica nota mancante è l'animazione Settemari... solo il capo villaggio MICKEY è in grado di fare tutto, riguardo gli altri stendiamo un velo pietoso... non sono in grado di sostenere uno spettacolo decente, chi ci riusciva è stato cacciato quindi evito ogni altro commento...

assistente Settemari (Laura) abbastanza brava, sapeva fare il suo lavoro e per qualsiasi cosa era PRESENTE.

per le escursioni DIURNE: il jeep safari merita le altre purtroppo non siamo riuscite a farle visto i prezzi sostenuti... da NON FARE quindi non fatevi prendere in giro come abbiamo fatto noi dagli animatori della Settemari, l'aperitivo in spiaggia... 20 euro buttati via, meglio fare la motorata, vi divertite di piu'... per le escursioni SERALI: gli animatori aspettano solo questo... ogni sera una discoteca diversa, il loro divertimento a Sharm è questo, non vogliono fare altro!

comunque è uno dei villaggi piu' belli, su questo non si discute... ma l' animazione italiana bè... SETTEMARI CAMBIALI TUTTI!

ps: quelli del Fanara erano molto piu' bravi! complimenti a Lele, ad Andrea e al dj.

Punto debole
ANIMAZIONE: scarsa, assente e pensavano solo alle serate...
Note sul volo
lo scalo a Marsa non ci doveva essere, per il resto tutto regolare...
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine