Dettagli Recensione

 
Futura Club Brayka Bay Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

non pretendiamo la luna!!!

Tra sconti e last minute in Egitto in due si pagano circa 1000 euro.
Mi lasciano perplessi i commenti di chi si aspetta servizi principeschi.
Il cibo è spesso ripetitivo ma di discreta qualità: se si sta attenti non si muore di fame e non si prende "lo squaraus".
Certo che se ci si dieve ingozzare a tutti i costi poi metà della vacanza la passi al gabinetto!!!
Il mare proprio davanti all'albergo è delundente: bastano però 5 minuti a nuoto per raggiungere zone dove si possono apprezzare i colori della barriera corallina.
L'animazione è una tristezza, ma è un pò così dappertutto: i prezzi ridotti all'osso comporta uno staff di modeste capacità ed intelllettualmente limitati.
E' già un miracolo se meno della metà del personale il 3° giorno non ti racconta i propri disagi personali, quali la lontananza da casa, la vita da zingari, le difficoltà con gli altri colleghi, la collega zoccoletta che ti soffia il fidanzanto (sempre dello staff),etc.
Io vado in egitto per spedere poco e non fare niente per 1 settimana: aspettative basse e massima soddisfazione.
L'unica cosa che mi può rovinare la vacanza sono i ritardi degli aerei, ma anche li con un pò di arguzia si cerca di scegliere il tour operator che si affida alla compagnia meno scalcagnata...
Faccio presente che sono andato al Braika nella prima settimana di ottobre 2009.

Punto di forza
La struttura è decente e la posizione la protegge dal vento spesso fastidioso.
Punto debole
L'albergo si trova in un'insenatura ed in alcuni momenti della giornata l'acqua è torbida e stagnante.
Consigliato a
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine