Dettagli Recensione

 
Shams Alam
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Ferragosto 2010

Sono partito con un last minute il 14 agosto, io e la mia compagna.
Premetto che cercavamo un luogo rilassante con un bel mare.
Ho trascorso la settimana piu in acqua che in spiaggia, bei fondali, bella la barriera e tanti i pesci visti.

Anche se indifferente alle attività di intrattenimento diurno, non posso non lamentare la scarsa professionalità dello staff di animazione, Responsabile Animazione, al di sopra di tutti e nel coinvolgimento degli ospiti in genere. Gli altri ragazzi alle prima esperienza, ma un responsabile di 40 anni dovrebbe seguire i propri ragazzi e insegnare loro il mestiere.

Detto ciò, vorrei stendere un velo pietoso sull'intrattenimento serale, a dir poco imbarazzante, neanche in un campeggio!!!
Gli spettacoli, iniziavano sempre in ritardo e non duravano oltre i 40 minuti. Sckatch volgari anche in presenza di un pubblico di bambini, per non parlare della serata organizzata la sera di ferragosto, un giro di bolas, passeggiata sui vetri del Capo Villaggio, il tutto durante l'orario di cena e poi lo spettacolo conosciuto 50 x 50, presenatato come 50 + 50 che è durato circa 35 min... Albatour, il villaggio non è male, considerando che è uno dei piu carini situato sul mare, un piccolo impegno nel selezionare il personale di intrattenimento.
Dimenticavo, serata esterna in discoteca, ingresso oltre i 50 € a pax, neanche nelle piu famose discoteche di Italia...
Con un animazione più professionale, sicuramente ci tornerei con piacere. Sconsigliato a famiglie con bimbi, mini club desta preoccupazioni, bimbi lasciati in giro senza controllo...

Punto di forza
Posizione sul mare. La cucina
Punto debole
Animazione
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine