Dettagli Recensione

 
Badawia Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
2.0
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
1.0

Badawia. Delusione Going

Vacanza da 26/06 a 10/07/2010.
Non vorrei passare per schizzinoso o sofisticato ma la struttura ha bisogno di una vera e propria ristrutturazione, almeno per garantire la cose basilari, il villaggio viene venduto per italiano 4 stelle.
In camera abbiamo trovato (e non solo noi), doccia rotta, acqua fredda, cassaforte rotta, porta d'entrata con serratura difettosa, scarico della doccia intasato (problema mai risolto), e biancheria con aloni di sporco. L'acqua della piscina è stata sporca per tutto il soggiorno, in quanto sembra essere assente un sistema di ricircolo, e le docce sono praticamente da sostituire per il loro mal funzionamento. In spiaggia pochi lettini per 470 persone e mancanza di poter fare una doccia. La cucina non è il massimo, ma essendo in Egitto ci si può accontentare (nella situazione in cui si trova l'organizzazione del villaggio il cuoco Rocco fa quello che può, povero!). Antipatico prendere l'acqua dai dispenser (la prima settimana solo 2 per 470 ospiti, che sono diventati 4 dopo aver discusso con il direttore, incredibile!). I ragazzi dell'animazione sono pochi e alla prima esperienza e quindi "poco esperti", poco coinvolgenti, poco professionali, a tratti volgari. Gli spettacoli sono mediocri e ripetitivi, e lo young club è praticamente inesistente. Nota positiva il piano Bar di Roberta e Max, che ci ha tenuto compagnia la sera. L'assistenza del personale Going è approssimativa e rispecchia la disorganizzazione che vige nel villaggio; pensate che per le escursioni accettano solo contanti, e alla richiesta di usare la carta di credito, alcune gite ovviamente costano, rispondono che si è in Egitto, nel terzo mondo.
Note positive: il mare e la barriera, e il fatto che la seconda settimana di soggiorno sia di poco migliorata grazie ad un'ispezione dei responsabili Going (evidentemente sanno della situazione).
Alla fine quello che si richiede ad un villaggio è che funzionino almeno le cose basilari, niente altro.

Punto di forza
Il mare e la compagnia serale di Roberta e Max del piano bar.
Punto debole
Pulizia in genere, villaggio da ristrutturare, piscina senza ricircolo d'acqua, l'equipe italiana disorganizzata.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine