Dettagli Recensione

 
Charmillion Club Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Promosso Sea Club!

Ho soggiornato qui a maggio 2009 e ho trovato la struttura molto confortevole!! le camere spaziose e il personale molto gentile!! il cibo era buono e abbastanza vario in quanto ogni serata è a teme!! fantastica la serata messicana!! l'aria condizionata sempre a palla ma si sa che ormai è così ovunque!! l'animazione era inesistente ma sinceramente nn cercavo certo quello!
la barriera è bellissima!! peccato però che non essendo riparata il mare è quasi sempre stato mosso e quindi niente bagno perchè chiudono il pontile! quindi se non sapete nuotare lo sconsiglio vivamente!!
io da buona sfortunata sono riuscita a beccarmi 4 giorni di brutto tempo (cosa pressochè impossibile a sharm!!) e quindi mi sono annoiata un po'..in spiaggis si stava cmq ma il bagno era sempre limitato nel tratto antecedente la barriera..nonostante ciò qualche pesciolino l'abbiamo visto cmq! io sono stata 7 volte a sharm e non aspettatevi di mangiare come in italia ma cmq sono rimasta sempre soddisfatta!! insomma la roba per quanto possa essere cucinata da italiani nn avrà mai lo stesso sapore che in italia!! ricordatevi che gli egiziani sono un popolo beduino quindi non sanno assolutamente cucinare il pesce!!! il pollo sì ma il pesce no!! e su questo non ci piove!! cmq quel poco che c'era non era male..ovviamente bisogna accontentarsi!!
OTTIMO l'all inclusive in quanto ci davano le bottiglie d'acqua e non i bicchieri!! per cui puoi portarle in camera e tenerle al fresco nel frigo a disposizione!!
la spiaggia è molto carina e a pranzo si può anche stare nel ristorante situato proprio lì!! servono poche cose ma più che sufficenti per mangiare abb bene..è molto comodo per chi ama stare tutto il giorno al sole!!
personale molto molto cordiale!! ti scortano a tavola e ti portano loro da bere!!
insomma sono stata molto molto bene!!!
molto consigliato!!!

Punto di forza
la struttura è molto pratica nonostante sia abbastanza grande
Punto debole
l'animazione inesistente ma io vi ho soggiornato quando era ancora commercializzata da phone & go
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine