Dettagli Recensione

 
Abo Nawas Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

in love with abo nawas

Ho passato una settimana stupenda. Trasporti da e per l'aeroporto e per le escursioni puntualissimi (guida un pò da folli,ma in egitto guidano così),pulizia buona (inoltre lasciano gli asciugamani piegati in modi buffi..coccodrillo,pavone,ecc..) e personale molto gentile. Mare splendido,barriera corallina spettacolare,con molta fauna marina variegata (ho persino visto una razza vicino alla costa di mattina presto)..purtroppo l'acqua è troppo bassa per fare il bagno,ma a questo ovvia la piscina,con altezza dell'acqua per tutte le esigenze.

La cucina non era male..abbastanza varia,chiaro che non sarà mai come in italia,ma il cuoco italiano cucina cibo italiano con ingredienti locali,quindi fa quello che può. Nonostante tutto,quasi nessuno è stato male.

L'unica vera pecca è l'all inclusive poichè comprende solo coca cola,fanta,sprite ed acqua..il caffè è solo americano,e se lo vuoi espresso costa 2euro a tazzina.

Animazione ingiudicabile,i ragazzi sono eccezionali. Ho legato con tutti grazie alla loro simpatia..fanno il loro lavoro senza essere invadenti e senza costringerti per forza a fare attività se non ne hai voglia.

In conclusione,è una vacanza che consiglio,perchè è adatta a tutti,sia a famiglie,sia a coppie che a single.

Punto di forza
Animazione
Punto debole
forse un pò la cucina e l'all inclusive
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine