Dettagli Recensione

 
Futura Club Brayka Bay Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Consigliato!

Appena rientrati, la nostra vacanza è stata davvero piacevole! Noi (mia moglie, bimbo di due anni ed io) abbiamo apprezzato moltissimo l'atmosfera tranquilla e familiare di questa struttura.
Struttura grande ma non dispersiva, con giardini e viali curatissimi e pieni di fiori. Camere molto spaziose, eravamo fronte mare e quindi anche comodissima, arredamento discreto ma super pulita.

Clientela internazionale, soprattutto coppie e famiglie. Appena arrivati abbiamo iniziato il soggiorno con qualche perplessità per la presenza di molti non italiani (i giudizi letti in casi simili non aiutavano) pensando che l'internazionalità potesse inficiare alcuni servizi....su tutti la cucina esigenza questa tipicamente più pretenziosa per noi italiani che per altri! Perplessità sciolte nel giro di mezza giornata!!!!
Soprattutto per la cucina, il cui livello è molto buono, semplicità e varietà nei piatti hanno reso questi momenti piacevoli....i piatti alla griglia serali ottimi. Tutte le bibite erano in bottiglia oppure alla spina, niente caraffe come visto in altri villaggi di tour operators anche molto quotati. Mangiato di tutto, verdure crude e frutta comprese, senza spiacevoli risvolti....anche il nostro bimbo ha mangiato tutto senza limitazioni.

La posizione nella baia garantisce una protezione naturale dal vento costante (senza il quale il caldo sarebbe stato insopportabile), spiaggia ed il mare sono veramente fruibili da tutti (non ci sono pontili e robe simili) e quindi si ha la sensazione di stare veramente al MARE! Comunque chi si vuole divertire con la popolazione marina con una maschera si vedono cose meravigliose a poche bracciate dalla riva.

Lo staff Turisanda (animazione soft) ha accompagnato lo giornate con una presenza costante, molto discreta e simpatica. Sempre reattivi a richieste di aiuto, così come lo staff locale la cui gentilizza e soprattutto discrezione ci ha lasciato positivamente sorpresi. Sulla base di esperienze precedenti, devo dire un ottimo rapporto qualità/prezzo offerto da Turisanda.

In sintesi, esperienza consigliata per chi come noi cercava relax, bel mare ed un servizio curato.

P.S. Ah....da italiano non può mancare una critica....frivola direi: mancanza di caffè espresso nel bar della spiaggia.....bisogna camminare trenta secondi in più per soddisfare questa esigenza!!!!

Punto di forza
Posizione e pulizia
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine