Dettagli Recensione

 
Carols Beau Rivage
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

PERDETE OGNI SPERANZA VOI CHE ENTRATE

......cosi' inizia la nostra odissea.....
in un agosto afoso sconfortati dagli esiti delle nostre ricerche per un last minute sul web, varchiamo la soglia dell'agenzia madura viaggi e chiediamo alla titolare nostra indiretta conoscenza una meta turistica per goderci 2 settimane di sole e relax dapo un anno di duro lavoro.
siamo stati cosi' fortunati da trovare il responsabile del sud-italia della swan tour in agenzia che mostrandoci le ultimissime foto della struttura in questione ce la propone come un paradiso a poche ore da noi (e visto il costo abbiamo pensato che fosse così.....)
Purtroppo siamo stati costretti a ricrederci appena giunti all'AEREOPORTO MILITARE di Marsa Matrouh, dopo un atterraggio a dir poco pessimo che a fronte dello scenario che atterrati ci attendeva e' risultato essere dolcissimo e quasi impercettibile. Durante il trasporto in albergo abbiamo ammirato la nuova Sarajevo, amici miei SALVATEVI SE POTETE.... la rovine di POMPEI a confronto sembrano DUBAI.
Finalmente arrivati nel resort dopo aver visto un mare caraibico davvero, siamo stati costretti a fare i conti con la dura realta'di un oasi in un contesto da QUARTO MONDO:
Le MOSCHE erano le padrone della struttura e a differenza delle nostre punzecchiavano ed anche dopo esser state tramortite con pantofole e quant'altro dopo una morte apparente le ritrovavi svolazzare felici.
La cucina era a dir poco vimmangiabile, tutto aveva il sapore dell'egitto, ma soprattutto l'odore dell'egitto, pero' la coca cola e le patatine fritte erano buone.... e fin qui tutto normale, il bello e' capitato quando la II settimana, assieme ad altri 70 sventurati, siamo stati assaliti da un virus che al momento, non essendo mai stati in location con aria condizionata, non avendo mai bevuto bibite fredde o non imbottigliate ed essendoci dall'inizio nutriti con riso in bianco e pollo, ancora non abbiamo capito da dove provenisse...... il dottore che ci ha visitato in camera dopo un'attesa di 12 ore per avere in consegna un termometro acquistato al solo prezzo di € 5.00 ci riferiva essere stato un attacco virale a seguito di una escursione a Siwa, badate bene non fatta da noi ma da alcuni stoici compagni di piano.
Ciò ci ha costretto per quasi la totalità della 2 settimana di permanenza ad ammirare il meraviglioso mare caraibico soltanto dalla finestra che, anche se provvista di zanzariera, risultava un covo di mosche ma questo quando con 40 di febbre non eravamo in bagno causa DISSENTERIA o VOMITO!!!!
Per il resto a parte la desolazione delle possibilità di essere "animati" dalla struttura e "rianimati" dal personale medico sanitario della struttura, cioè un dottore a pagamento N:B: fuori dal villaggio c'è solo ospedale militare dove mancava finanche l'ago a farfalla per le flebo.
Ahh dimenticavamo: fuori dal villaggio si esce solo ed esclusivamente accompagnati dalla scorta armata di mitra.......
In conclusione è la miglior vacanza da consigliare al vostro peggior nemico.

Punto di forza
mare
Punto debole
tutto il resto
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine