Amwaj Oyoun Hotel & Resort

 
3.5 (20)

Recensione Utenti

2 recensioni con 2 stelle

20 recensioni

 
(5)
 
(7)
 
(4)
 
(2)
 
(2)
Voto medio 
 
3.5
 
4.0  (20)
 
3.3  (20)
 
3.4  (20)
 
3.1  (20)
 
3.9  (20)
Torna all'articolo
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Struttura
Mare e spiaggia
Animazione
Cucina
Pulizia
Commenti
Villaggi turistici
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
1.6
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
1.0

Resort che non consiglio a clientela italiana

Non è un 5 stelle…
Le foto delle stanze sul sito non c’entrano nulla con quelle che ci sono qui… Iniziamo dalla accoglienza e reception: se non parli Russo o Arabo nessuno ti dà bado, ti dicono le agenzie ITALIANE che si parla italiano qui (non è vero).
Le stanze: mentre fai la doccia sembra di annegare, si allaga tutto; le maniglie delle porte sono staccate e a volte fai fatica a chiederle.
In piscina devi fare ATTENZIONE, ti rubano gli asciugamani e poi vai dal capo bagnino e ti manda alla reception, arrivi alla reception e ti dicono che loro non sono in PISCINA…
L’animazione deludente: se non sei RUSSO oppure ARABO, nessuno viene a informarti delle attività da fare, nemmeno quelle notturne. MENO MALE che c’è una ragazza ITALIANA (Francesca), che poverina cerca di risolvere tutti i problemi agli italiani, che ALTRIMENTI verrebbero messi da parte.
NON È un villaggio per ITALIANI, non sono per niente ORGANIZZATI.
Pulizie esterne e dentro misere, la stanza dopo il secondo giorno entravano solo a lasciare l’acqua, manco i letti facevano. Insomma, spendete 100 euro in più ma andate altrove, dove almeno vi rispettino come OSPITE, perchè qui NON è così.
OCCHIO ALLE ESCURSIONI: c’è una agenzia - Hvezda travel Egypt - che lavora per il RESORT e ti vende escursioni come LA MOTORATA insieme alla Cammellata e Cena, dove paghi 35 euro ma ti fanno fare tutto tranne la cammellata (è successo a me e ad altri italiani).
Famiglie italiane che sono arrivate in 4 componenti, camera matrimoniale doppia: arrivati camera matrimoniale con 2 letti di una piazza e mezza. TRE giorni di inferno per farsele cambiare…
Inoltre se non paghi e tutti giorni non dai la mancia ai cameriere, in piscina al bagnino, al bar per i cocktail ecc., non sei considerato.
SPIAGGIA? cos’è una spiaggia? Perché in questo RESORT la spiaggia che c’è è piena di pietre che ti fai un male cane. Una delusione totale questo viaggio in questo RESORT.

Punto di forza
La piscina è molto grande e davanti al Resort fuori ci sono negozi per fare shopping.
Punto debole
La comunicazione: NESSUNO parla ITALIANO, l'inglese a volte facevano fatica (non tutto il personale era in grado, parlano moooolto di più il RUSSO è ARABO).
La organizzazione: deludente, non sono in grado di sapere come lavorare o gestire gli OSPITI con il rispetto dovuto (per loro tu paghi e basta…).
Pulizie: scarsa nelle abitazione, bagni allagati mentre fai la doccia.
Sporcizia nei giardini e dintorni del RESORT.
Resort 5 stelle sì, ma di PAN DI STELLE.
Escursioni consigliate
Motorata molto bella e lunga.
Note sul volo
Compagnia area AIR CAIRO molto buona, ti danno anche la merenda. EasyJet invece ti fa pagare.
Consigliato a
Nessuno
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
4.0

Non merita 5 stelle

Camera molto bella e spaziosa. Manutenzione della struttura molto limitata. Completamente assente qualsiasi servizio spiaggia, lettini rotti, con materassini strappati e sporchi.
Pontile perennemente chiuso con bandiera rossa, perché è una zona molto ventosa e le onde rendono difficile la scesa alla barriera. La parte di barriera corallina delimitata dalle boe per fare snorkeling è di poche decine di metri. Davanti all'albergo, fino alla barriera, non è possibile entrare in acqua, con divieto per la costante bassa marea. La cucina (internazionale) è immangiabile per gli italiani. Niente frutta, solo lo stesso dolce per tutto il soggiorno. Nessuno parla italiano neppure alla reception.

Punto debole
La spiaggia, i servizi e il cibo.
Escursioni consigliate
L'isola che non c'è.
Note sul volo
Abbiamo volato con Wizzair, tutto ok
Trovi utile questa opinione? 
2 risultati - visualizzati 1 - 2