Dettagli Recensione

 
Club Vacanze Le Castella
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
1.4
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

vacanza avvelenata

Anch'io ero presente ed insieme ad altre 6 persone della mia famiglia abbiamo vissuto e siamo state vittime della contaminazione dell'acqua potabile inquinata. E' iniziato tutto il mercoledì, quando improvvisamente dai rubinetti, dopo una breve sospensione dell'acqua è iniziata l'erogazione di liquami subito segnalato alla direzione.
Doveva essere la settimana di vacanza desiderata "ormai l'unica settimana che si riesce a fare e per questo avevamo scelto il meglio" dopo un anno di duro lavoro ma si è trasformata in un incubo. Mi sembrava di essere protagonista insieme a tutti i malcapitati ospiti dell'IGV a girare una scena di un film dal titolo VACANZA AVVELENATA DAVANTI AL MITICO CASTELLO ARAGONESE. La sera di venerdì abbiamo fatto in fretta le valigie, premesso che tutto il giorno io mia figlia e mio marito siamo stati in cura presso l'ospedale di Crotone. Sera di Domenica 26 luglio siamo finiti tutti e sette persone in ospedale con gravi sintomi di disidratazione dovuti alla continua ed incessante diarrea, mio nipote di otto anni è stato ricoverato in Pediatria ad oggi siamo in trattamento con antibiotici fermenti lattici e infusione di liquidi endovena ma nonostante tutto la diarrea continua...
Pare sia arrivato lunedì mattina il risultato delle analisi microbiologiche, sette campioni prelevati in diversi punti del villaggio, dai rubinetti delle cucine e delle camere degli ospiti, hanno dato lo stesso responso: non rientrano, e di molto, nei limiti di legge. In poche parole si tratta di FOGNA.
Tutto ciò è vergognoso ma è soprattutto vergognosa l'indifferenza della Direzione del villaggio e della Direzione centrale.
Auguro a tutti una buona guarigione e senza bubbio non dimenticheremo mai questa non vacanza.

Punto di forza
il paesaggio con l'incantevole castello aragonese
Punto debole
tutta l'organizzazione dai vertici fino in fondo
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine