Dettagli Recensione

 
Club Vacanze Le Castella
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
2.0
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Mai piu una vacanza del genere!!!!

Noi per la prima volta siamo stati in calabria, a mio avviso penso sarà anche l'ultima, visto come e stata gestita l'emergenza delle acque potabili.
Siamo stati malissimo, i dottori non ci hanno seguito come sarebbe stato opportuno, e oltre questo ci hanno chiesto se volevamo farci ricoverare!!! Non ci saremmo fatti mai ricoverare visto che in piccolo non è stata gestita una situazione cosi' semplice!!! bastava dire chiudete l'acqua.
Saluti patrik e marta... e tutt'ora sto male e non ho ancora risposte di cosa possa essere visto che gli esami sono riuscito a farle solo ieri, e l'albergo non sa niente possibile???


Questo e un'articolo che ho trovato oggi SUL CORRIERE DEL SUD


Francesca Travierso
Isola Capo Rizzuto
Come hanno fatto i liquami fognari a finire nelle condutture dell'acqua potabile del villaggio turistico "Le Castella" di Igv? E perchè sono finiti solo nelle condutture di quell'unico villaggio? Sono chiamate a dare una risposta a questi interrogativi le indagini avviate dal sostituto procuratore presso il Tribunale di Crotone Pierpaolo Bruni, e condotte dagli ispettori del dipartimento di prevenzione dell'Asp e dai Carabinieri. Indagini che, per il momento, hanno portato al sequestro del sistema idrico del villaggio. Accertati i casi di tossinfezione alimentare in seguito ai quali circa 25 persone hanno accusato nausea, vomito, diarrea e talvolta svenimenti, i tecnici del dipartimento di prevenzione diretto da Domenico Tedesco hanno effettuato accertamenti chimici e poi batteriologici. Trovando nell'acqua erogata dai rubinetti, e utilizzata dai villeggianti per lavarsi, «consistenti percentuali di ammoniaca, nitrati ed escherichia coli, i batteri delle feci – spiega il dott. Tedesco – Evidentissimi residui fognari che hanno infettato anche gli alimenti lavati con quell'acqua». È dunque per impedire che la contaminazione abbia conseguenze più serie per la salute pubblica che il pm Bruni ha disposto il sequestro dell'impianto idrico del villaggio. In attesa di conoscere le cause dell'accaduto e, quindi, decidere come procedere.

Punto di forza
L'animazione.
Punto debole
L'accesso alla spiaggia, la gestione al quanto negligente, pulizia inesistente, cucina pietosa.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine