Dettagli Recensione

 
Club Vacanze Le Castella
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

invece della vacanza al MARE sembrava il LORETO

In tutto questo disagio voglio però sottolineare la disponibilità totale e la professionalità del dott. Mariano Tricarico, sottoposto ad un vero e proprio tour de force per le eccessive e continue richieste di soccorso, talvolta anche urgenti per la gravità dei sintomi. Per quanto mi riguarda sono stato colto da vomito e diarrea alle 3,30 di giovedì 24.07.09, avevo brividi di febbre e deliravo: sono stato sul punto di svenire; il dottore mi ha raggiunto in camera, mi ha somministrato farmaci per il vomito e sottoposto a flebo. A lui debbo il mio grazie per essersi trattenuto tutto il tempo della flebo rassicurando sè stesso del buon effetto della cura ma sopratutto restituendomi una certa tranquillità scaturita dal suo perenne buonumore.

Punto di forza
unicità del panorama e buona cura delle stradine e della vegetazione
Punto debole
la tossinfezione alimentare conseguente alla contaminazione dell'acqua ha reso tutto il resto molto debole: non aveva alcun senso godere del tempo libero e di tutto ciò che una vacanza può offrire, c'era soltanto angoscia e malessere fisico che ci impediva di ripartire .
Consigliato a
  • Famiglie
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine