Dettagli Recensione

 
Club Vacanze Le Castella
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
1.4
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
1.0

La peggiore vacanza di tutta la mia vita

La settimana di vacanze più desiderata, l'unica, un catalogo che faceva presagire attimi indimenticabili e panorami caraibici tramutati in un incubo! Partendo da Udine abbiamo preso ben 2 voli, fatto 4 ore di attesa tra i voli e gli inbarchi, guidato per 1 ora e mezza, perse le valigie... tutto questo per aver speso ben una follia ed essere stati ricompensati con una gastroenterite di massa. Parlo di gastroenterite perchè su consiglio del medico abbiamo fatto i vari esami ed attendiamo responso. Arriviamo in villaggio la domenica sera. Nulla è come appariva in agenzia: spiaggia inesistente e raggiungibile con molti minuti di "parapendio", camere inguardabili, nursery da terzo mondo, cucina mediocre, pulizia INESISTENTE. Ma il mare era bello, più bello del nostro mare e questo ci bastava! Fosse altro che le acque avevano uno strano odore nauseabondo. Ho insistitito più e più volte per avere rassicurazioni su uso delle acque e delle piscine (con un bimbo di 2 anni è d'obbligo), ma lo staff, la hall, continuava a dirmi, anche in malo modo, che andava tutto bene. Il direttore non si faceva né vedere e né riceveva. Al malessere diffuso scoppiato in hotel è stato doveroso chiamare il 112. Ebbenme sì, lo abbiamo dovuto chiamare noi dell'hotel, genitori in lacrime con figli con dissenteria e febbre alta medico di transito sulla struttura che minimizzava, mentre voci di corridoio e personale delle pulizia parlava di virus, TIFO ed EPATITE. Il panico totale! Alla 20° telefonata sono arrivati carabinieri e asl, han posto sotto sequestro cisterne, cucina e piscine, le stesse piscine in cui mio figlio faceva il bagno solo poche ore prima. E' stato un incubo! Le mie condizioni sono peggiorate, ho dovuto cambiare struttura ed anticipare il volo. Mio figlio è stato male tutto il viaggio e a Venezia il suo malessere è terminato con delle scariche talmente violente da accasciarsi a terra e riempire vestiti e pavimento. L'ho lavato ai bagni dell'aeroporto mentre piangeva disperato. L'ho dovuto lasciare nudo e gettare gli abiti. Ho perso 4 valigie su 4. Son stata in ospedale fino alle 11 di sera e sono 5 giorni che andiamo in bagno a turni, non mangiamo né beviamo e siamo distrutti. Evitate questo villaggio, fosse altro per uno staff omertoso ed impreparato, capace di rovinarti le vacanze e spero solo quelle. Ci aspettiamo il peggio dagli esami.

Punto di forza
Posso dire nessuno, vista la qualità che mi aspettavo in base alla ciffra spesa
Punto debole
Posso dire la totale mancanza di professionalità, al punto di mettere a repentaglio la nostra salute
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine