Dettagli Recensione

 
Club Vacanze Le Castella
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
1.0
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Vacanza da incubo

Sono stata in vacanza al Club LeCastella, con mio figlio di 12 anni, dal 5 al 25 luglio 2009... Avrei dovuto tornare a casa il 29 ma, a causa dell'incubo acqua infetta (o cibo?) sono letteralmente scappata... E' stato un incubo! Abbiamo cominciato a stare malissimo (vomito, diarrea, febbre alta, svenimenti) e, mentre il numero di persone colpite dal malore era in continuo preoccupante aumento (compresi bimbi di poche settimane e donne incinte), NESSUNO della direzione del villaggio ha fatto nulla per aiutarci o per spiegare quanto stava accadendo. Regnavano omertà e indifferenza. I 2 medici presenti (pediatra e generico) tentavano di minimizzare l'accaduto, non si poteva usare l'acqua e, per lavarci, dovevamo utilizzare l'acqua minerale che, fino a quando non abbiamo fatto intervenire Carabinieri e ASL locale, non ci veniva data gratuitamente. Si può immaginare in che stato fossimo tra malori e caldo allucinante! Abbiamo vanamente tentato di farci rilasciare una dichiarazione di quanto accaduto: si sono defilati tutti. All'oggi non abbiamo ancora avuto i risultati degli esami dell'acqua e del cibo richiesti dalla ASL locale. Sappiamo solo che, grazie alle firme messe da moltissimi di noi, i Carabinieri hanno aperto un procedimento presso la procura di Catanzaro. La Grandi Viaggi, interpellata telefonicamente ha minimizzato l'accaduto e non ha inviato nessuno a controllare la situazione. Siamo stati abbandonati a noi stessi in maniera vergognosa. Non si pretendeva altro che sapere qualcosa e ricevere un'assistenza adeguata, tanto più che la "vacanza" non era certamente a buon mercato. Nella mia vita ho fatto tantissimi viaggi, sono stata in moltissimi villaggi e non mi è mai accaduto un incubo simile! Posso solo dire, ancora una volta, VERGOGNOSO!

Punto di forza
Nessuno
Punto debole
Spiaggia inesistente, difficoltà a fare il bagno in mare causa sassi, cucina da dimenticare, animazione scarsa, struttura inadeguata
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine