Dettagli Recensione

 
Club Vacanze Le Castella
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
1.6
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

emergenza sanitaria

ATTENZIONE!!!

sono tornato ieri dal villaggio IGV "le castella" in quanto io, mia moglie in cinta al terzo mese, e mio figlio di tre anni, abbiamo contratto un virus che si è propagato per tutto il villaggio mietendo vittime in ogni famiglia.
Tutto è cominciato con l'interruzzione della fornitura dell'acqua mercoledì 22/07/2009.
Dopo tre ore di disservizio l'acqua è tornata ma puzzava chiaramente, alle ripetute e varie proteste degli ospiti la direzione ha semplicemente e laconicamente detto di non preoccuparsi; nel giro di due giorni l'inferno metà degli ospiti contagiati, ASL e carabinieri nel villaggio, nuova chiusura cautelativa dell'acqua.
A fronte di questa situazione le risposte della direzione sono state del tutto insufficienti se non sgarbate e negligenti. Vi basti pensare che per avere almeno dell'acqua in bottiglia in camera abbiamo dovuto effettuare reiterate richieste a cui le prime risposte sono state "andate al bar".
Anche IGV centrale non ci ha aiutato, cercando di minimizzare l'accaduto.
Sconsiglio caldamente a chiunque di partire per questo villaggio (accertatevi almeno che tutto sia ritornato a posto).
In ogni caso ho trovato comunque, anche prima dei gravi fatti descritti, la struttura e il servizio non adeguato al nome dei grandi viaggi: la spiaggia si è ristretta a seguito di una mareggiata di marzo e nuessuno ci ha informato di questo; la cucina è povera sciatta e poco curata, l'animazione prevedibile forzata,; le camere Beverly (cioè in teoria le migliori, o almeno le più care) sono sporche e senza alcuna particolarità.
Chiudo con un giudizio sintetico: un incubo.

Punto di forza
troppo arrabbiato per individuarne
Punto debole
accoglienza e servizi assolutamente sciatti e negligenti. Poca trasparenza nell'affrontare i problemi
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine