Dettagli Recensione

 
Villaggio Spiagge Rosse
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

spiagge rosse,ok!

sinceramente noi ci siamo trovati bene tanto che ci ritorniamo, bella spiaggia non affollata, mare splendido, noi abbiamo trovato personale discreto... animazione super, io e mio marito mangiavamo in pace al ristorante e allo stesso tempo avevamo sotto occhio il bimbo al parco giochi...
la stanza per noi 3 era sufficente e pulita... e non abbiamo mai avuto problemi con la navetta per la spiaggia, e ce la facevamo pure a piedi la strada, per smaltire il troppo cibo... che certamente a volte sarà stato riciclato, ma neanche io che sono casalinga riesco a fare cibo diverso tutti i giorni della settimana... noi siamo stati contenti e abbiamo passato 2 belle settimane e vi riaggiornerò dopo il 20 giugno che sarò appena tornata da altre 2 settimane di vacanza li... una cosa devo dire... se potete andarci il mese di giugno andateci è l'ideale, come clima e non c'è rischio di troppo caos... ciao a presto sperando che vada tutto bene anche stavolta!!!
a presto spiagge rosse!!!

Punto di forza
siamo stati in giugno 2007 e ritorniamo in giugno 2009.<br />
il verde tutto attorno, il parco giochi per la gioia di mio figlio, le bellissime casette colorate e a quel tempo animazione stupenda... andrea, andrea, daniele, salvo, riccardo, antonino, pasquale, eleonora, patrizia e lucia..grazie!
Punto debole
sarebbe utile ci fosse un negozio un po più grande e rifornito, e in effetti sostituire la casetta in lamiera della spiaggia con qualcosa di più carino...
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine