Dettagli Recensione

 
Villaggio Spiagge Rosse
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

La vera utilità delle recensioni

Faccio solo una piccola premessa per meglio spiegare la scelta del titolo della mia recensione. Una recensione non dovrebbe essere uno “sfogo” per poter gettare veleno per delle defaiance legate ad una insoddisfazione personale ma, al contrario, dovrebbe essere un’attenta analisi quando più possibile “asettica”, per ben descrivere la struttura, dando giuste indicazioni alle altre persone che la visiteranno, senza creare troppo panico.
Sono stato ospite del Villaggio Spiagge Rosse dal 20 al 28 agosto 2023 in un gruppo abbastanza numeroso, e devo essere sincero non mi aspettavo l’accoglienza che ho trovato. Il personale era fin troppo gentile e educato in primis il Direttore che era onnipresente e che ha fatto e fatto fare egregiamente il proprio dovere a chiunque della struttura. Il cibo era buono ed abbondante e variava continuamente, ovviamente c’erano dei piatti di base che erano sempre presenti. I locali erano puliti e non abbiamo riscontrato nessuna problematica nella gestione e nella tempistica delle cose. L’animazione sunlight era eccezionale con tante attività per grandi e piccoli e i luoghi ben tenuti. Anche se non estremamente grande il villaggio è consigliatissimo per chi ha i bambini piccoli, perché possono spaziare in una accettabile autonomia. Ovviamente ci sono alcune migliorie da fare, come la gestione dei tavoli per i pasti e degli ombrelloni per spiaggia e piscina, ma nulla che non possa andar bene anche così com’è, con una maggior attenzione da parte degli addetti ai lavori (ma questo è una mio pensiero e per dare un consiglio di gestione). In conclusione, ci ritornerei volentieri e lo consiglio vivamente, ed aggiungo che io non sono una persona che si accontenta facilmente.

Punto di forza
Grandezza del villaggio; strutture ricreativa; cibo; animazione.
Punto debole
Distanza e percorso spiaggia; assegnazione tavoli ed ombrelloni.
Escursioni consigliate
C'è tanto da vivere nel villaggio.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine