Dettagli Recensione

 
Villaggio Baia D'Ercole
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Da tornare

VACANZA DA DEI.
Abbiamo alloggiato una settimana, mare e spiaggia non da Ercole, ma da dei, davvero tra i più belli mai visti e siamo stati sempre tranquilli grazie a Superbagnino (per formazione e attenzione) Paul.
La cucina è straordinaria, i buffet della colazione sono ricchissimi e variegati (mio figlio è arrivato a mangiare 4 crepes a colazione, perché fatte al momento sono straordinarie), per cena i buffet di antipasti, ricchi di verdure e ogni altra leccornia, sono mitici, i primi e i secondi cotti al momento con 2 alternative (carne/pesce) sempre diversi e ottimi e come se ciò non bastasse c'è la pizza buonissima, cotta nel forno a legna. Personale di sala attento e disponibilissimo, soprattutto il maitre. Non dimenticherò mai il cuoco che era pronto ad uscire per ogni chiarimento. Insomma, l'opposto di una cucina da villaggio, è un ristorante.
Il rischio di ingrassare è altissimo, ma non preoccupatevi ci sono Giusy, Giulia e Antonio ?? tra risveglio muscolare, acquagym, hidrobike, yoga e tornei vi faranno bruciare tutto, sono tornata e mi hanno trovata più tonica!!! SUPER ??. L'animazione è fatta benissimo: 7 che valgono per 21, capeggiati dal mago Mattia che delizia con i suoi spettacoli e coordina tutti.La musica di Alfry che accompagna la vacanza con pezzi ben scelti e poi c'è la MITICA e DOLCISSIMA Sara con i bambini, che si divertono in piena tranquillità, ed è sempre accompagnata dalla responsabile Gemma. Questi ragazzi straordinari sono presenti e mai invadenti, offrono le possibilità di divertimento di ogni tipo (bambini, sport, danza, spettacoli) a chi vuole partecipare.
Il villaggio è pulitissimo e curatissimo, perfetto anche per i Pets, che possono accompagnare i loro padroni. Dulcis in fundo, un plauso alla reception, sempre presente e disponibile, ci hanno aiutato tantissimo per un inconveniente che abbiamo avuto. Stiamo consigliando a tutti di andare al Villaggio di Baia d'Ercole, dove abbiamo lasciato un pezzo di cuore.

Consigliato a
  • Famiglie
  • Amici
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine