Dettagli Recensione

 
Futura Club Borgo di Fiuzzi
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
4.0

Delusione!

Borgo di Fiuzzi è un villaggio che si trova fronte mare e permette di fare diverse escursioni.
Alla reception il personale è giovane, fin troppo purtroppo, ma ahimè ha parecchie lacune partendo dalle poche info sul Resort, che è molto dispersivo e la segnaletica se presente non è chiara. Il personale non è pronto a risolvere gli imprevisti che per nostra sfortuna sono stati parecchi. Ad esempio auguro a tutti coloro che soggiorneranno di non beccare giorni di pioggia sennò si troveranno la camera allagata così come è successo a noi.
La camera era carina e accogliente il giusto, idem il bagno ma senza set cortesia. Wi-fi inesistente.
Le cose positive sono che il villaggio gode di una posizione impareggiabile davanti ad una bella spiaggia attrezzata e la piscina è ben curata. Gli animatori bravi e la sera proponevano spettacoli piacevoli.
Le cose negative sono parecchie: oltre alla scortesia del personale in questo resort, già molto costoso, si paga qualsiasi cosa anche la biberoneria obbligatoria nonostante non si usufruisca del servizio! Pacchetto bevande non compreso 100€ una settimana. Il parcheggio non è gratuito ma costa 7 euro al giorno.
Altra pecca è la gestione della ristorazione: pochi camerieri, gli orari dei pasti sono assurdi, file chilometriche anche per un bicchiere d'acqua. Tutto e a self service tutto poco consono al periodo covid e all'igiene in generale.
Un gran peccato perché il posto avrebbe tutte le potenzialità per spiccare il volo. Delusione totale!

Punto di forza
Animazione
Punto debole
Personale
Ristorazione
Escursioni consigliate
Isola di Dino con barca Emma
Consigliato a
Nessuno
Mese
Agosto
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine