Dettagli Recensione

 
Seaclub Blue Bay Resort
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

Gran potenziale solo parzialmente espresso

Hotel in posizione panoramica con viste mozzafiato sul capo e gestito al 50% da Francorosso. In generale una bella vacanza ma essendo pubblicizzato come Sea Club Francorosso (e quindi linea top di Alpitour) ci aspettavamo qualcosa di più.

Punto di forza
La vista panoramica, i tramonti con vista sulle isole Eolie, il mare quando non c'è l'invasione delle barche che purtroppo vengono troppo vicino a riva diffondendo uno sgradevole odore di gasolio. Anche il giardino è curatissimo con piante molto belle e un prato perfetto anche in Agosto.
Punto debole
Il ristorante, nonostante la qualità delle materie prime sia ottima (soprattutto sul pesce) potrebbe essere organizzato meglio, curando maggiormente l'atmosfera e impiegando personale più esperto. In generale anche una maggiore flessibilità degli orari della colazione, navetta da/per il mare e cena sarebbe apprezzabile. Se prendete la camera deluxe evitate quella a ridosso della sala TV perchè oltre al mare (stupendo) vedreste anche un terrazzo scrostato e un po' abbandonato.
Escursioni consigliate
Isole Eolie con 2 tappe perchè quella con 3 risulta troppo stancante (partenza ore 6.40 e rientro ore 20.30!!) e si fanno tante ore di navigazione e pochissimo mare. Tropea bella ma decisamente sovraffollata in Agosto.
Note sul volo
Nulla da segnalare.
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
Mese
Agosto
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine