Dettagli Recensione

 
Minerva Club Resort e Golf Marlusa
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
4.0

Posto molto bello ma cibo scadente.

Ho soggiornato al Marlusa con la mia famiglia, compresi due bambini minorenni, ad agosto 2021.
Il posto è molto bello e ben curato, le pulizie vengono svolte nelle camere ogni mattina e anche negli spazi comuni e in piscina. Il personale è molto disponibile e cordiale.
Nota negativa: il cibo offerto. La struttura si classifica come quattro stelle e il prezzo del soggiorno lo rispecchia ma i pasti non sono decisamente adeguati.
Non è accettabile che il 10 agosto venga cucinato lo stinco di maiale!
E ancora costolette e pancetta di scarsa qualità senza alcun sapore, gli hamburger per i bambini erano poltiglia compressa (carne neanche a vederne l'ombra) e il petto di pollo in realtà erano le spinacine da discount.
E poi bella l'idea del pranzo in pineta ma non si possono certo offrire alette di pollo fritte o anelli di cipolla come fossimo in un fast food!
Di contro, i primi erano buoni.
Il personale di sala molto cortese e disponibile. Solo che anche su questo... va bene l'utilizzo di ragazzi giovani ma in un quattro stelle comunque sarebbe preferibile avere qualche esperto a loro fianco.
Nel complesso ci saremmo aspettati un menu a base di pesce e che rispecchiasse le tipicità e la qualità del territorio. Purtroppo la voglia di massimizzare il profitto porta la struttura a risparmiare sul cibo, cosa evidente, avvertita e lamentata da molti altri turisti non calabresi che sicuramente come noi non torneranno in vacanza lì.

Punto di forza
Due piscine, pulizia.
Punto debole
Cibo scadente.
Consigliato a
Famiglie
Mese
Agosto
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine