Dettagli Recensione

 
Veraclub Borgo di Riaci
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

Una bella vacanza

Abbiamo trascorso un'ottima settimana in questo nuovo resort.
La struttura è situata in una posizione bellissima, veramente sul mare, con la falesia alle spalle. Consiglio le camere vista mare perché i tramonti sono veramente stupendi e di notte arriva pure una leggera brezza marina che le rinfresca... però sono piccole.
Sicuramente dopo la recente ristrutturazione c'è ancora qualcosa da migliorare, per esempio le camere sono molto piccole quindi andrebbero accessoriate di attaccapanni a parete e mensole per sfruttare maggiormente i pochi angolini disponibili.
La nuova gestione VeraClub si sta impegnando al massimo per risolvere i piccoli problemi e capire cosa si potrà migliorare... sicuramente andranno gestiti meglio i pochi spazi comuni.

Punto di forza
Sicuramente la posizione. La spiaggia riservata e direi anche la cucina, anche se qui il giudizio è molto soggettivo.
Poi la grande disponibilità e gentilezza degli animatori. Martina sempre sorridente ed esplosiva, pronta al dialogo con tutti ed instancabile. Molto bravo anche Nader e fortissimo Wilmer, che oltretutto ci ha allietato le serate con il suo pianobar. Si respira un clima molto sereno e positivo.
Punto debole
Tutto l'armadio a vista non è per niente intimo, almeno qualche cassetto servirebbe.
Escursioni consigliate
Molto valide e ben gestite le escursioni. Consiglio vivamente quella alle Isole Eolie e sicuramente anche le gite in gommone sottoposta.
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
Mese
Luglio
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine