Dettagli Recensione

 
Villaggio Baia della Rocchetta
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
1.0

Mai più

Ancora in viaggio verso casa... ho soggiornato con mio marito e la bimba di 15 mesi dal 16 al 30 agosto. Mi entusiasmava l'idea del villaggio e della pensione completa ma già all'arrivo le note negative sono comparse. Check in online fatto invano; una guerra solo per accedere al villaggio poiché prima delle 17 nemmeno all'interno potevi entrare.
Villaggio datato non curato con grandi spazi inutilizzati mal tenuti... una struttura con un grande potenziale che però ha un unico punto forte: il mare e la sua vicinanza, stop!
Camere piccole mal tenute sporche. Un servizio di pulizia che non ha nulla a che vedere con la sola idea del pulito. Non sono serviti nemmeno i numerosi reclami che venivano puntualmente declinati con un "faremo una segnalazione". Sembra che alla direzione alla reception la questione villaggio non riguardi proprio! Non ho visto una persona non lamentarsi.
Per l'argomento cucina potrei scrivere un poema ma mi limito solo a dire che se non fosse stato per la mia insistenza e per la grande disponibilità data dal cameriere che ci ha seguito la bambina avrebbe mangiato in bianco o al sugo per 15 giorni e per secondo scelte esclusivamente industriali con cibi solo confezionati (spinacine a volte spacciate per ortolane per dare l'idea della varietà, cordon bleau, cotolette, wurstel).
Cibo di media qualità, ripetitivo e a volte i piatti di pesce spacciati per altro, l'esempio eclatante è stato il merluzzo spacciato per orata... come se uno poi non sapesse accorgersi di cosa mangia!
Abbiamo per fortuna incontrato Luigi il nostro cameriere che ci ha seguito sin da subito, con la sua simpatia professionalità gentilezza e disponibilità e soprattutto onestà ci ha accompagnato durante i pasti per questi giorni... una delle poche note positive.
Le aree comuni mal tenute e soprattutto mai pulite come la piscina e lo spazio davanti al palco dove puntualmente ogni sera i bambini ballando e giocando durante il baby show cadevano scivolando sulla sabbia e lo sporco presente sul pavimento.
Animazione ridotta per via del covid ma da apprezzare la buona volontà e simpatia dei ragazzi che seppur con qualcuno alla prima esperienza hanno mostrato di sapersela cavare alla grande.
Potrei continuare ma mi fermo qui tanto le continue recensioni negative raccontano anche ben altro.
Decisamente mai più!

Punto di forza
Il mare
Punto debole
Pulizia
Spazi mal tenuti e mal curati
Cucina
Consigliato a
Nessuno
Mese
Agosto
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine