Dettagli Recensione

 
TH Le Castella Baia Degli Dei
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Ottimo villaggio

Sono stata con la mia famiglia alla Baia degli dei dall'8 al 15 giugno 2019.
La struttura è molto bella. Tutti i viali sono molto curati, prati perfetti e meravigliose palme che caratterizzano tutti gli spazi del villaggio. Le piscine sono fantastiche, non come quelle finte piscine che si trovano in alcuni hotel che sembrano poco più che delle pozze, ma vere e proprie piscine adatte a tutti i gusti. Ci si può rilassare, giocare e anche per veri nuotatori sono perfette. Il mare è a pochi passi, spiaggia bella, acqua trasparente e pulita. Ideale se si vuole alternare il mare , magari al mattino, con la piscina nelle ore più calde. Essendo stata lì in giugno la capienza degli ombrelloni e delle sdraio sia in piscina che al mare erano abbondanti.
Per quanto riguarda la sala ristorante, anche lì ci siamo trovati bene. Pur essendo vegetariani, abbiamo sempre trovato, nella enorme offerta del buffet, piatti adatti a noi.
E adesso devo spendere qualche riga per l'animazione. Il gruppo di animatori è bravissimo. Tutte persone che ci mettono uno straordinario impegno per far sentire l'ospite a proprio agio, per includerlo nelle attività proposte. Instancabili, sono dal mattino presto fino a tarda notte disponibili, sorridenti, simpatici. Una parola speciale merita il capo animazione : Luca Costantino. Luca non è solo un capo animatore, è un vero professionista. È molto più bravo di molti artisti che siamo soliti vedere in televisione. Canta divinamente, recita egregiamente, ogni piccola battuta fa scoppiare di risate il pubblico. È solo un peccato che non abbia ancora trovato la strada per emergere. Sono sicura che alla prima occasione lo vedremo in TV o in qualche teatro importante.
L'unica cosa che non mi è piaciuta della vacanza è la camera. La mia camera (307) era bruttina, mancavano ganci per poter appendere una qualsiasi cosa, la doccia mezza rotta. Il balcone non si poteva usare perché pieno di escrementi di rondini che avevano un nido proprio sul balcone. Ho provato a parlarne con la reception ma non è stato possibile fare niente. Naturalmente non ho niente contro le rondini ma non è piacevole averle così vicine. Forse altre tipologie di alloggio sono meglio (la mia era la più economica).

Punto di forza
Animazione grandiosa
Punto debole
Camere
Consigliato a
Famiglie
Mese
Giugno
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine