Dettagli Recensione

 
Minerva Club Resort e Golf Marlusa
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
5.0

Vacanza bella a metà

Abbiamo alloggiato al MINERVA dal 5 al 12 agosto 2018.
Il giudizio scarso della recensione è da riferirsi esclusivamente al ristorante in quanto per la qualità delle materie prime utilizzate mi sembrava di stare in una MENSA piuttosto che in un 4 stelle. Mi limito ad elencare solo alcuni prodotti che non si addicono ad un 4*.
Salmone congelato di scarsa qualità-
TILAPIA (invito tutti compreso la proprietá del villaggio a documentarsi su questo pesce, dico solo che è primo anche al pangasio su scala mondiale per produzione intensiva).
SMERIGLIO ovvero squalo commestibile, anche questo prodotto da mensa.
Carne di suino e di tacchino a volontà, salsicce di produzione industriale.
Spigole e orate da 250 gr. Anche queste non da 4*.
Wurstel e gató di patate non sono ammissibili come secondo piatto in un 4*.
Seppie con piselli, dove trovare una seppia era a dir poco una impresa.
Una frittura fatta con i polipetti e tra l'altro i gamberetti fritti avanzati di sabato sera li ho reincontrati domenica a pranzo nei fusilli gamberi e zafferano; troppo forte l'odore di fritto era inconfondibile, nemmeno lo zafferano lo ha coperto.
Ma la delusione più forte è stata sui primi piatti qui posso affermare senza ombra di dubbio che il livello non superava quello di una mensa senza entrare nei particolari.
Lo stesso non si può dire della sala pappe; qui i prodotti utilizzati erano di qualità decisamente superiore.
Per il resto tutto OTTIMO per qualità e organizzazione, dalla sicurezza per i bambini, alla piscina lagunare, al room service, all'animazione, servizio spiaggia.
Sarebbe bello che questa recensione venisse letta anche dalla proprietà in modo intervenire sulle migliorie da apportare che sicuramente servirebbero rendere un soggiorno piacevole in tutti i suoi aspetti.
P.S. sono rimasto molto deluso dalla risposta del direttore. Quando gli ho fatto notare queste cose ha replicato lo so, mi dispiace, di solito faccione un upgrade (alzare di livello) al menù dalla prima settimana di agosto, però quest'anno inizieremo dalla prossima settimana, mi dispiace che Lei parte oggi.
Ma ci rendiamo conto! un upgrade al menù nel mese di agosto, come se gli ospiti di luglio o di settembre fossero di serie B.
Buone vacanze a tutti.
Non penso ci ritorneremo.

Mese
Agosto
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine