Dettagli Recensione

 
Minerva Club Resort e Golf Marlusa
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

Minerva rimandato a settembre

Sono ancora in struttura ma alcuni commenti posso già farli.
Restare in villaggio perché fuori c'è solo un centro commerciale grande e pieno di negozi. Non c'è un paese da visitare.
Come detto non mi sento di bocciare il Minerva ma per quello che ho visto è una struttura con un grande potenziale ma troppo svogliato e quindi rimandato a settembre.

Punto di forza
Struttura: è enorme, tre villaggi collegati con possibilità di utilizzare tutte le strutture, svariati impianti sportivi, addirittura campo da golf, ottime piscine, parco giochi per i piccoli, verde e pineta.
Mare e spiaggia: mare pulito e spiaggia (con pietrisco non sabbia fine) larga con campo calcetto, pallavolo, bar, ristorante.
Punto debole
Accoglienza: assolutamente da rivedere. Ottimi i ragazzi animatori ma dopo 400km non hanno pensato a mettere un tavolino con un po' di succhi o semplice acqua. RECEPTION ragazza (Erika) assolutamente inadeguata. Non andava il bancomat e mi ha fatto capire che forse non avevo abbastanza credito sul conto, non ha mostrato né cortesia né professionalità, era lì scocciata e per lei era normale che uno faccia 400km per poi farsi respingere all'ingresso perché non ha abbastanza soldi. Bravo il ragazzo che ci ha dato ottime info sul villaggio.
Cucina: per cortesia chiudetela. Cibo di scarsa qualità e mal cucinato. Solo 2 primi e 2 secondi, contorni a buffet bene verdure crude ma le cotte sono immangiabili. Bevande liofilizzate e vino imbevibile. Tutto e di tipo industriale e di scarsissima qualità.
Camere Minerva matrimoniale: piccole e antiquate. Veranda con nidi di rondini. Wi-Fi non prende bene. Pulizia ok molto buona.
Zanzare: vi mangiano.
Escursioni consigliate
Gole di raganalle, Civata
Consigliato a
Famiglie
Mese
Luglio
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine