Dettagli Recensione

 
TH Le Castella Baia Degli Dei
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
1.4
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

vacanza pessima

Abbiamo soggiornato dal 9 al 16 giugno con un bimbo. Abbiamo passato la vacanza peggiora di sempre,check-in fino alle 17.00 non possibile perchè non c'erano le stanze (in villaggio eravamo 200 persone, neanche la metà di quante ne può ospitare) robe da matti, non volevano consegnartele apposta. Aria condizionata inesistente, hanno cercato di aggiustarla ben 3 vole ma senza riuscirci. Le donne delle pulizie scandalose, entrano nelle camere neppure senza bussare a qualsiasi tipo di ora (anche se sei all'interno), personale maleducato sicuramente non professionale.
Sala da pranzo pessima, il maitre faceva fatica a salutarti, piatti riscaldati e riciclati di giorno in giorno, quelli che scrivono che hanno mangiato bene vuol dire che hanno sempre frequentato villaggi pessimi.
Spiaggia piena di sassi e mai pulita, vicino alla spiaggia c'è pure un acquitrino (sembra uno scarico fognario di acque sporche) che si scarica in mare.
Per fortuna ci sono gli animatori che cercano di coprire qualche mancanza.
Villaggio da 1 stella non da 4. Ricordatevi di chiedere la ricevuta quando pagate al momento del check-in di arrivo, o rischiate di dover pagare anche al check-out SCANDALOSI. Al momento della partenza dovevamo lasciare la stanza alle ore 10.00 ma alle 8,30 si sono permesse di entrare in camera per rifare la stanza, quando noi dormivamo ancora (tanta fretta per poi consegnare le camere alle 17?). Sicuramente MAI MAI MAI più un villaggio futura vacanze.

Consigliato a
Nessuno
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine