Dettagli Recensione

 
Futura Club La Praya
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

villaggio pizzo calabro

Ottimo villaggio con verde ben curato, peccato che sin dalla reception il personale risponde male agli ospiti, arroganza e poca disponibilità sono la normalità, la pulizia è un optional che se si potesse si pagherebbe a parte sia nelle stanze che in tutto il villaggio, dalla bibenoria dove il personale si permette di fumare, alle cucine dove a parte quelli che ho visto fumare mentre lavorano con il cibo abbiamo trovato dei peli che coreografavano i piatti. Il giorno della partenza abbiamo chiesto una camera di appoggio dato che eravamo tre famiglie e avevamo diritto a rimanere per il pranzo, ci hanno risposto che c'era il centro benessere a nostra disposizione, tre docce per 500 persone che andavano via, si sono dimenticati a dirci che apriva alle 12.
La cosa che mi da più fastidio è che pubblicizzano l'ospitalità italiana, io penso che dovrebbero controllare chi dovrebbe permettere agli ospiti di stare bene, incominciando dai camerieri agli inservienti che aprono la porta senza bussare, come se noi non esistemmo.
Scusate ma mi hanno rovinato la vacanza.

Punto di forza
villaggio bello
Punto debole
pulizia ed educazione
Escursioni consigliate
tropea
Consigliato a
Amici
Mese
Agosto
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine