Dettagli Recensione

 
Minerva Club Resort e Golf Marlusa
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
2.0
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
2.0

Pessima vacanza

Dalle foto tutta un'altra storia!

Punto di forza
I vantaggi di questo villaggio sono le grandi distese di verde anche se non molto curato (meglio al Minerva). Grandi le quantità del ristorante ma molto scarse. Inoltre ho visto il personale a partire dall'animazione fino ai camerieri un volto non molto piacevole e come se stessero per forza e non fanno il loro lavoro al meglio come dovrebbero. Animazione migliore al Maregolf grazie ad Alessio che ci ha fatto divertire sempre.
Punto debole
Mancata manutenzione delle due piscine sopratutto la piscina Smeraldo dove si possono notare dal bordo delle macchie nere (mancata pulizia o è stata lasciata l'acqua della stagione scorsa). Le mie bambine (una di 7 anni l'altra di 9) hanno avuto delle ferite sotto l'alluce a causa di oggetti non identificati nel fondo. Quando stavo in acqua c'erano la presenza di capelli intrecciati, causa: cambiamento filtri appositi per tutto ciò - IO NON CI CREDO - bagnino molto attento educato nel farsi rispettare e disponibile per la medicazione di mia figlia. Mia moglie quando accompagnava i bambini al miniclub doveva aspettare sempre quei 30 minuti di ritardo, insopportabile. Altro fastidioso problema è la carta per il bar.
Consigliato a
Nessuno
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine