Dettagli Recensione

 
TH Le Castella Baia Degli Dei
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
3.0

Baia delle lamentele...

Con sincerità mi aspettavo qualcosa di meglio, anche perchè è un 4*, ho scelto la junior suite, quindi con un trattamento diverso, ma in realtà nn varia di molto, il mangiare è uguale per tutti, x le bibite uguali, dal dispencer, solo alla spiaggia ti danno l'ombrellone nelle prime file. Se vi propongono la junior suite nn accettate la camera col soppalco (già alla prenotazione) sono qualcosa di orrendo, nn si può respirare, soprattutto sul soppalco, dove il tetto sembra ti soffochi. La spiaggia è piccola e tenuta male, nn c'è un dispenser, nè di acqua nè di bibite, bisogna salire su in piscina, nn ci sono i servizi, il mare è molto bello. L'animazione ha lasciato molto a desiderare, solo dietro lamentele si sono un pò attivati, ma nn più di tanto, nn ci pensavano proprio, tranne un paio di loro, Andrea, Daniele, Vito,un pò Salvo, le ragazze zero. Personalmente ho trascorso una piacevole vacanza, ho conosciuto tante persone meravigliose e ho trovato un mare stupendo, ma se fosse stato per l'animazione, per la cucina, e per la gentilezza, mi sarei dovuta sparare. Il bar era ben curato e il personale gentilissimo, ricorderò con molto affetto Tarcisio, persona squisita, gentile, simpatica e professionale. La struttura è molto bella, curata, c'è molto verde, le camere, tranne quelle su, nella holl, sono tutte belle e comode. Se ve lo consiglio? Con piena sincerità? C'è di meglio! I bambini nn so se si sono divertiti, ma per i ragazzi di 14 anni, come mio figlio, nn c'era quasi nulla e nessun animatore che ti invitasse, mai e dico mai, a partecipare a qualcosa. E' la prima volta che viaggio con Eurotravel, credo che cambierò di nuovo tour operator, mi affiderò ai grandi viaggi, di cui mi hanno parlato molto bene, e qualcosa l'ho potuto vedere con i miei occhi nel villaggio accanto al mio "Le castella", c'era movimento tutto il giorno. Pensateci bene prima di prenotare. per quello che si paga a settembre può andare anche bene, ma nei mesi dove le tariffe sono piene, nn c'è equità tra quello che si paga e quello che ti danno! Baci

Punto di forza
Mare, struttura (molto bella e tenuta bene),piscine. Al ristorante i primi piatti.
Punto debole
Cucina: poco assortita, antipasti e verdure sempre uguali, dolci nn ne parliamo proprio, sempre budino o panna cotta, colazione scarsa, solito cornetto (senza sapore). A volte (in una settimana almeno 4 volte), ci sono pietanze realizzate con le cose rimaste il giorno prima (tipo pesci mischiati in insalate ecc.) Buoni i primi, pasta sempre aldente, direi ottimi.<br />
Ristorante riservato per le suite e junior suite, caruccio ma troppo buio, asfissiante.<br />
Spiaggia: tenuta male, nn hanno mai pulito il tavolino sotto gli ombrelloni, nè la sabbia, nn c'è un posacenere sotto l'ombrellone e se lo chiedi ti guardano anche male. I bagnini molto scostumati e poco cortesi, tranne con quelli che all'inizio della settimana gli danno la bustarella o mancia. Sono buoni solo a parlare a telefono o a poltrire.<br />
Il centro benessere, che dire, tenuto male, nn fatevi il trattamento DVT (dimagrisci dove vuoi tu), nn serve a niente, nn fanno altro che metterti un pò di crema, secondo loro miracolosa, e farti sbattere un pò con delle fasce applicate a un vibratore (apparecchio di 30anni fa).
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine